Dr. Persephone Mendeleev, L'Uomo Vitruviano #34 [The Darkest Hour]

Interpretato da: E. M.


Motto: scienza, spietatezza, segreto
Gruppo: Scienziati

Teaser:

'Non potete immaginare signor, quanti segreti sono nascosti dentro una goccia di sangue!''. È così che P. Mendeleev concludeva le sue lezioni di anatomia al Kings College di Cambridge. Riusciva sempre a sbalordire i suoi studenti mostrando come il corpo umano sia veramente una macchina affascinante e quanto amore provi per questa macchina. Dopo anni a Cambridge e una brillante carriera nella fisiologia, ha deciso di spostarsi per condurre i suoi studi nella più tranquilla Gravesand. La presenza della vicina casa di cura per inabili mentali ha poi fornito moltissime occasioni per accrescere le sue conoscenze. Ovviamente non ha mai perso i contatti con i suoi colleghi e con i vertici della Royal Society di cui è un fiero membro. Sarà presente anche all'esposizione e ha intenzione di discutere le sue ultime ricerche con gli esimi colleghi presenti.

Legami:

Da quando è a Gravesand ha collaborato spesso con Dr. M. Franklin  , non tutti apprezzano il suo lavoro e a volte pare quasi visionario/a nei suoi progetti, ma è sicuramente una persona che sa il fatto suo. Non vede l'ora d'incontrare Dr. T. Webb  , uno degli scienziati più famosi dell'impero e vicepresidente della Royal Society, con cui ha un rapporto epistolare. Oscar Nightingale   è l'alienista dell'Asilo per Lunatici di Gravesand, dove ha lavorato spesso negli ultimi anni. Zacharias   è tra i pazienti dell'Asilo per Lunatici quello su cui ha effettuato più esperimenti e procedure. Bryan Clayton  , un collega che ha lavorato qualche mese come apprendista all'Asilo per Lunatici.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Scienziati - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Scienziati Bryan Clayton (124 ) interpretato da Davide T; Ylenia Windermere (147 ) interpretato da Maria Luisa D; William Herschel (35 ) interpretato da Walter C; Ronald Maxwell (33 ) interpretato da Ivan G; Dr. Rebecca de Pasteur (38 ) interpretato da Francesca B; Theresa Herschel (36 ) interpretato da Linda S; Gilda Doodly (30 ) interpretato da Flavia S; Dr. Thomas Walker (40 ) interpretato da Alessandro R; Oscar Nightingale (123 ) interpretato da Andrea C; Prof. Vladimir Griesinger (41 ) interpretato da Niccolò S; Dr. Maureen Franklin (29 ) interpretato da Andrea R; Yvonne Baquerel (37 ) interpretato da Diana C; Dr. Tucker Webb (32 ) interpretato da Luca D;