Lady Winifred Cavendish, La Torre #3 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. B.


Motto: famiglia, decadenza, potere
Gruppo: Altolocati

Teaser:

Il leone ruggisce anche in cattività. Questo si ripete, osservando i fasti spenti e le glorie dimenticate della sua famiglia. Il leone ruggisce anche in cattività. Persino dovesse trovarsi solo, di fronte a un branco di iene, non fuggirebbe: perché quello è il suo posto, quello il suo destino. Resistere. Proteggere i propri cuccioli. Raccogliere le forze in un’ultima, feroce zampata che abbatte le bestiole sufficientemente stolte da sfidarlo. Ogni passo della vita di Cavendish è stato un passo verso la cima. Verso il trono da cui svettare, osservando dall’alto della propria statura morale, sociale, l’affaccendarsi dei deboli e dei pigri. Ogni cauto e misurato movimento nella scacchiera della sua vita ha avuto due scopi: l’ascesa sull’altare del potere e la devozione verso la sua famiglia. Due virtù a cui dedicarsi con l’adorazione che si riserva ai santi. Ora vive in bilico, con un piede nell’Impero al termine della decadenza, e si ripete spesso che manca solo un altro passo. Un passo deciso. Un’ultima zampata. Neppure davanti a un branco di iene il leone smette di ruggire.

Legami:

Si incontra ogni giorno con Lord Hartford   e P. Abram   per discutere di Gravesand. Quanto sarebbe più facile se ci fosse solo una persona al comando e non tre capifamiglia. Al suo servizio ha Wendy York  . Lavorare per i Cavendish non è un onore per tutti, e rappresenta un onere gravoso. Lo/a si è visto/a spesso discutere con Lady Rachel Abram   di affari privati, e le malelingue dicono che chiacchiera troppo anche con Ann Kinsley  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: Femmina - Età dell'interprete: 36 anni o più

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;