Lady Mary Livingstone, La Sfera di Cristallo #28 [The Darkest Hour]

Interpretato da: B. S.


Motto: esoterismo, scoperta, affetto
Gruppo: Borghesi

Teaser:

Di cosa è fatto il velo oscuro che separa la vita dalla morte? Molti sapienti hanno provato a rispondere, ma nessuno lo sa davvero. Quel che è certo è che Lady Mary ne intravede la trama sottile e quando la luna è giusta sa ascoltare le voci che provengono dall’altra parte. Talvolta allora ella diventa un tramite tra questo mondo e quell’altro e molti accorrono ad assistere alle sue sedute spiritiche. Talaltra i defunti le sussurrano segreti che mai rivelerebbe ad anima viva. Alcuni dicono che sia per via dei gitani: l’hanno traviata da piccola, la loro magia le è entrata nella testa quando da giovane si accompagnava a loro nei carrozzoni e non l’ha più abbandonata, anche ora che è una rispettabile signora per bene. Oppure si tratta di una maledizione del sangue, tramandata da generazioni di madre in figlia, che le scorre nelle vene e le permette di percepire mondi al di là di questo? La verità non la sa nemmeno il vecchio Sam, che pure è suo marito ed è ormai così vecchio che si prepara ad attraversare la soglia di persona per scoprirlo. Quello che si sa è che quando la notte è scura il velo si assottiglia e Lady Mary ascolta attenta.

Legami:

È sposata con il vecchio sindaco, Sam Livingstone  , che tratta spesso con condiscendente affetto. Linda Chester   è sua amica e la considera un'ottima pittrice. Ha litigato in passato a tal proposito con Gregor Smitherman   proprio perché parlava male di Linda. Ha insegnato tutto quello che sa a Sophie   quando viaggiavano insieme.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Borghesi - Genere: femmina - Età dell'interprete: 36 anni o più

Altri membri del gruppo: Borghesi Josh Clay (25 ) interpretato da Nazareno Piero B; Amanda Clay (23 ) interpretato da Lorenza S; Claribel England (110 ) interpretato da Alice M; Caroline Prescott (24 ) interpretato da Federica F; Alder Hatay (20 ) interpretato da Lorenzo L; Peter England (109 ) interpretato da Andrea M; Samuel ''Vecchio Sam'' Livingstone (27 ) interpretato da Simone C; Sadie Hatay (56 ) interpretato da Marie W; Irina Prescott (22 ) interpretato da Valentina D; Lady Margareth Hartford in Hatay (19 ) interpretato da Alessia B; Gerard Prescott (21 ) interpretato da Giulio Z;