Samuel ''Vecchio Sam'' Livingstone, La Quercia #27 [The Darkest Hour]

Interpretato da: S. C.


Motto: politica, affetto, segreto
Gruppo: Borghesi

Teaser:

Se c'è una persona su cui tutti possono sempre contare, questa è Samuel Livingstone. È il custode di Gravesand. Sempre pronto a farsi in quattro per la città e per i suoi cittadini e per questo rispettato da tutti. È stato eletto sindaco molti anni fa e per molti anni è sempre stato saldamente alla guida del potere politico locale, risolvendo i problemi sia dei cittadini che dei nobili del paese. Ma gli anni sono passati e Samuel è ora chiamato il ''vecchio'' Sam. Il tempo, inesorabile, si è posato sulla sua schiena curvandola e i suoi capelli sono divenuti candidi come la neve. Ora non ha più la forza di portare avanti la sua missione e ha ceduto il passo. Ma ancora il suo occhio addestrato da anni di esperienza veglia sul benessere della città.

Legami:

Vecchio amico di Thomas Walker   con cui per anni ha condiviso il peso di portare avanti la gestione della comunità. Il nuovo sindaco Gerard Prescott   è una brava persona, ma non ancora in sintonia con il paese. Sua moglie Lady Mary Livingstone   è una donna speciale, la sua forza. Josh Clay   è il figlio che non ha mai avuto e sono molto legati.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Borghesi - Genere: maschio - Età dell'interprete: 36 anni o più - Consigli: Consigliato a chi e' disposto ad accettare repentini cambiamenti nello stile di gioco.

Altri membri del gruppo: Borghesi Josh Clay (25 ) interpretato da Nazareno Piero B; Amanda Clay (23 ) interpretato da Lorenza S; Claribel England (110 ) interpretato da Alice M; Caroline Prescott (24 ) interpretato da Federica F; Alder Hatay (20 ) interpretato da Lorenzo L; Lady Mary Livingstone (28 ) interpretato da Benedetta S; Peter England (109 ) interpretato da Andrea M; Sadie Hatay (56 ) interpretato da Marie W; Irina Prescott (22 ) interpretato da Valentina D; Lady Margareth Hartford in Hatay (19 ) interpretato da Alessia B; Gerard Prescott (21 ) interpretato da Giulio Z;