Josh Clay, La Serratura #25 [The Darkest Hour]

Interpretato da: N. B.


Motto: rancore, violenza, segreto
Gruppo: Borghesi

Teaser:

Josh era un bambino infelice. La madre, rimasta vedova e con un figlio da accudire l’aveva sempre oppresso e schiacciato col peso di una rigida educazione religiosa e il rimprovero negli occhi di essere figlio di un padre morto troppo presto. Amanda Clay non faceva certo mancare il cibo al piccolo Josh, ma ogni altra cosa gli era proibita: il gioco con gli altri bambini, il riso, i gesti affettuosi. Il suo sguardo pareva quello di una donna che riconoscesse, nei suoi lineamenti, il volto di colui che l’aveva condannata a sprecare gli anni migliori della sua vita dietro a un marmocchio. Fu al vecchio sindaco Samuel Livingstone che il piccolo Josh guardò come a un padre: i suoi modi gentili, la grande saggezza, e la sua dedizione alla comunità, conquistarono l’animo del piccolo, impedendogli di perdersi, e fornendogli un esempio, un faro di luce da seguire. Ora Josh è diventato un giovane uomo, ansioso di trovare la propria strada, ma che trema ancora al suono della voce della propria madre.

Legami:

Josh è figlio dell’infermiera Amanda Clay   ed è orfano di padre. Maltrattato dalla madre, ha trovato una figura paterna in Samuel “Vecchio Sam” Livingstone  , l’ex-sindaco. È rimasto molto legato anche all’ambiente della chiesa, e in particolare si intrattiene in lunghe conversazioni con Fratello Benjamin Deadlock  . Recentemente la madre ha iniziato a svolgere il lavoro di infermiera presso Irina Prescott  , moglie dell’attuale sindaco Gerard Prescott  , per cui entrambi si sono trasferiti a casa sua. La giovane e dolce figlia del Sindaco, Caroline Prescott   è molto gentile con lui.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Borghesi - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Borghesi Amanda Clay (23 ) interpretato da Lorenza S; Claribel England (110 ) interpretato da Alice M; Caroline Prescott (24 ) interpretato da Federica F; Alder Hatay (20 ) interpretato da Lorenzo L; Lady Mary Livingstone (28 ) interpretato da Benedetta S; Peter England (109 ) interpretato da Andrea M; Samuel ''Vecchio Sam'' Livingstone (27 ) interpretato da Simone C; Sadie Hatay (56 ) interpretato da Marie W; Irina Prescott (22 ) interpretato da Valentina D; Lady Margareth Hartford in Hatay (19 ) interpretato da Alessia B; Gerard Prescott (21 ) interpretato da Giulio Z;