Caroline Prescott, La Cicuta #24 [The Darkest Hour]

Interpretato da: F. F.


Motto: romance, delicatezza, segreto
Gruppo: Borghesi

Teaser:

Caroline Prescott è una ragazza per bene, in tutte le sue sfaccettature. Tutte le domeniche va a messa e sa come comportarsi in pubblico, davanti alle signore borghesi. Se passa un ragazzo sa come abbassare lo sguardo e nascondere il sorriso. Si veste sempre con un bell'abitino elegante e sa quali sono le compagnie con cui intrattenersi a parlare e quelle con cui invece è meglio non entrare in confidenza. Tutti i giorni esce di casa e va a dare da mangiare alla sua capretta. Ha quella graziosa capretta da quando era piccola e la tiene sempre con sé. La porta a spasso, le dà da mangiare e passa ore ad accarezzarla. Quando poi è pronta, coglie da lei il latte e lo porta in casa per offrirlo a tutta la sua famiglia. Perché, se tutta la sua vita è fatta di fiocchi color cocco, perché allora non riesce a dormire senza quei pensieri? Perché quell'abito le sta così stretto? Perché dietro alla mano che copre il sorriso corrisposto ad un ragazzo, si sta mordendo il labbro e sente che le vera Caroline è un'altra?

Legami:

Il sindaco Gerard Prescott   e Irina Prescott   sono i suoi adorati genitori. Sa bene che farebbero qualsiasi cosa per lei, ma non se ne è mai approfittata. Trova che Josh Clay   sia un ragazzo per bene, con cui ha da sempre cercato di creare un bel legame. Arabella   è sua amica da sempre. È molto religiosa e si incontra spesso in chiesa con Padre Liam Nightingale  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Borghesi - Genere: femmina - Età dell'interprete: 35 anni o meno

Altri membri del gruppo: Borghesi Josh Clay (25 ) interpretato da Nazareno Piero B; Amanda Clay (23 ) interpretato da Lorenza S; Claribel England (110 ) interpretato da Alice M; Alder Hatay (20 ) interpretato da Lorenzo L; Lady Mary Livingstone (28 ) interpretato da Benedetta S; Peter England (109 ) interpretato da Andrea M; Samuel ''Vecchio Sam'' Livingstone (27 ) interpretato da Simone C; Sadie Hatay (56 ) interpretato da Marie W; Irina Prescott (22 ) interpretato da Valentina D; Lady Margareth Hartford in Hatay (19 ) interpretato da Alessia B; Gerard Prescott (21 ) interpretato da Giulio Z;