Alder Hatay, Il Mulino #20 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. L.


Motto: devozione, tradizione, segreto
Gruppo: Borghesi

Teaser:

Con passo sicuro e superbo si aggira per le strade un tempo piene di vita di Gravesand. E perché no, pensa, perché non dovrebbe sentirsi di diritto signore in quelle strade? E non sta certo pensando alla piccola fortuna acquisita con grandi fatiche, ma piuttosto al suo nome, Hatay, e alla storia che avvolge la sua famiglia fin da quando Gravesand ancora non si chiamava Gravesand. Certo non nobili, ma sicuramente molto più antichi di coloro che si atteggiano a tali. Attraversa la piazza del castello verso una delle sue proprietà, la locanda ''The Golden Talisman'', e la mente viaggia a quando Margareth lo aveva sposato, controvoglia, un matrimonio di convenienza, trasformato dal tempo in qualcosa di molto profondo, molto più di quanto la maggior parte delle persone che lo circondano potranno mai avere o anche solo capire. Insieme hanno dei sogni, dei progetti, per loro e per i loro figli. Si chiede quindi come procedano i preparativi per l'esposizione scientifica da lui organizzata; gli scienziati che ha invitato saranno strabilianti e porteranno lustro a Gravesand. La Festa di Sant'Anna sarà, a detta di tutti, la più grandiosa che Gravesand abbia mai visto, ma, su questo, Alder non nutre alcun dubbio.

Legami:

Lady Margareth Hartford in Hatay   è sua devota sposa. Ha due figli S. Hatay   che è anche il capo mercato e W. Hatay   attualmente in viaggio, ma che tornerà sicuramente per la Fiera. Morena Marlow   gestisce la locanda ''The Golden Talisman'' per conto suo. Si vede spesso in compagnia del Dr R. De Pasteur  , suo vecchio amico.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Borghesi - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Borghesi Josh Clay (25 ) interpretato da Nazareno Piero B; Amanda Clay (23 ) interpretato da Lorenza S; Claribel England (110 ) interpretato da Alice M; Caroline Prescott (24 ) interpretato da Federica F; Lady Mary Livingstone (28 ) interpretato da Benedetta S; Peter England (109 ) interpretato da Andrea M; Samuel ''Vecchio Sam'' Livingstone (27 ) interpretato da Simone C; Sadie Hatay (56 ) interpretato da Marie W; Irina Prescott (22 ) interpretato da Valentina D; Lady Margareth Hartford in Hatay (19 ) interpretato da Alessia B; Gerard Prescott (21 ) interpretato da Giulio Z;