Lady Margareth Hartford in Hatay, La Spirale Aurea #19 [The Darkest Hour]

Interpretato da: A. B.


Motto: devozione, occultismo, segreto
Gruppo: Borghesi

Teaser:

Lady Margareth, una figlia degli Hartford, la più nobile delle famiglie di Gravesand, ha nel suo sguardo la stessa fierezza del padre e la consapevolezza di essere destinata a grandi imprese. Quando era venuta a sapere di dover andar in sposa ad Alder, un Hatay, un uomo senza titoli, ma con le mani piene di soldi per comprare la sua virtù, il suo cuore si era dapprima riempito di tristezza. Alder, però, è riuscito col tempo a conquistare il suo interesse e a stimolare la sua malcelata passione per vecchie favole di fantasmi e di spiriti con storie antiche di una Gravesand ormai dimenticata e perduta; infine il suo cuore ha ceduto a quell'uomo inizialmente odiato e il loro futuro e i loro progetti sono ormai l'unica cosa veramente importante, l'unica per la quale valga la pena lottare fino all'ultimo sacrificio.

Legami:

Lord Sebastian Hartford   è suo padre e lo stimato capofamiglia della più nobile stirpe di Gravesand. Alder Hatay   è il suo amato marito, da cui ha avuto anche due figli, S. Hatay   e W. Hatay  . Lady Linda Hartford   è sua sorella maggiore e la primogenita degli Hartford. T. Byron   e R. Maxwell   sono suoi amici con cui spesso si trova coinvolta in profonde discussioni.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Borghesi - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Borghesi Josh Clay (25 ) interpretato da Nazareno Piero B; Amanda Clay (23 ) interpretato da Lorenza S; Claribel England (110 ) interpretato da Alice M; Caroline Prescott (24 ) interpretato da Federica F; Alder Hatay (20 ) interpretato da Lorenzo L; Lady Mary Livingstone (28 ) interpretato da Benedetta S; Peter England (109 ) interpretato da Andrea M; Samuel ''Vecchio Sam'' Livingstone (27 ) interpretato da Simone C; Sadie Hatay (56 ) interpretato da Marie W; Irina Prescott (22 ) interpretato da Valentina D; Gerard Prescott (21 ) interpretato da Giulio Z;