Undine Sani, Il Bastone #13 [The Darkest Hour]

Interpretato da: E. V.


Motto: devozione, missione, segreto
Gruppo: Servi Altolocati

Teaser:

L'Inghilterra, alla fine, è davvero un piccolo paese: se ne rende conto subito dopo esserci arrivato. Piccolo geograficamente, in confronto alle vaste terre che ha visitato nei suoi viaggi, e piccolo mentalmente: chiuso, gretto e schiavo dei manierismi e dell'etichetta. Sani vede molto di più, più chiaramente, più lontano. Eppure è qui a servire, e a servire un inglese. Ma non un inglese qualsiasi, una persona carismatica e dai talenti nascosti che Sani ha deciso meritare la sua protezione. È una persona discreta e silenziosa, che non cerca mai di mettersi in mostra. Forse è per questo che sa tante cose. Passare inosservati è una gran virtù per chi sa fare tesoro di ogni infomazione: la gente si dimentica della sua presenza e conversa come se nella stanza non ci fosse nessuno che possa ascoltarla. Le sue origini mediorentali spesso suscitano sfiducia nei suoi confronti, ma la sua educazione e la sua correttezza gli hanno alla fine sempre aperto tutte le porte.

Legami:

È al servizio di Sir Daniel Light   da parecchi anni, e tende a proteggerlo da ogni maldicenza. Attende a giorni l'arrivo del fratello/sorella O.Sani   a Gravesand. Da quando è a Gravesand ha lavorato parecchio insieme a P. Shelby  , una persona interessante mascherata da semplice cameriere. Si incontra spesso con Bryan Clayton  .

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Servi Altolocati - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Servi Altolocati Phoebe Shelby (14 ) interpretato da Arianna F; Marion Dawnriver (153 ) interpretato da Mia L; Wendy York (15 ) interpretato da Stefania T; S. Tielens (16 ) ancora in cerca di interprete ; Patrick Kent (26 ) ancora in cerca di interprete ;