Emily Noone, La Foglia #126 [The Darkest Hour]

Interpretato da: C. M.


Motto: scoperta, vendetta, passato
Gruppo: Polvere della strada

Teaser:

Il cielo blu scuro fa da fondale agli alberi mossi dal vento. Emily resta in ascolto. Sente il frusciare delle foglie, mischiato al canto degli uccelli. Ad un tratto un raggio di sole! Ci immerge il volto pallido e sorride ad occhi chiusi. Repentino come è giunto, il sole sparisce dietro ad una nuvola. Emily riapre gli occhi e ricomincia a guardare il paesaggio dietro le sbarre della sua prigione. In questi anni (quanti poi?) questo è tutto ciò che ha visto di bello, quell'albero e le sue foglie. Ad un tratto sente dei passi lungo il corridoio. Corre in un angolo della cella, spoglia di quasi ogni tipo di mobilio. Qualcuno muove il chiavistello. Emily si copre la testa con le braccia. Il direttore dell'ospedale entra e la prende per la mano: il suo cuore si riempie di terrore mentre la porta via. Non oppone nemmeno più alcun tipo di resistenza. Le faranno ancora tutte quelle cose... ma Emily è ancora nella sua cella a guardare il suo albero.

Legami:

Quasi ogni giorno il Dr. Oscar Nightingale   viene a prelevarla per farle i trattamenti, è il momento in cui Emily preferirebbe essere morta, ma non è ancora successo, sfortuntamente. All'Asilo per Lunatici ha conosciuto Florence Light  , non si diventa amici in quel posto, ma lei è la cosa più vicina ad un'amica. In ospedale lavorano anche Bryan Clayton   e Marge Middleton  , due persone che sembrano volerle bene. Zacharias   è un poverino affetto da qualche malformazione, anche lui rinchiuso nell'Asilo e per il quale Emily prova sincera pietà.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Polvere della strada - Genere: femmina - Età dell'interprete: 35 anni o meno

Altri membri del gruppo: Polvere della strada SenzaNome (146 ) interpretato da Laura F; Max Sutton (81 ) interpretato da Mauro S; Bernard Leister (39 ) interpretato da hugo d; Rusty (149 ) interpretato da Maddalena G; Alex Shelly (86 ) interpretato da Carlos Luciano M; Magda Sutton (82 ) interpretato da Ilaria E; Belle Stafford in Shelly (87 ) interpretato da Martina B; Celia Colton (58 ) interpretato da Monica G; Rob O'Sullivan (111 ) interpretato da Sara M; Florence Light (125 ) interpretato da Chiara T; Polly Wade (85 ) interpretato da Elena D; Gregor Smitherman (89 ) interpretato da Fabio P; Diana Shelly (88 ) interpretato da Giulia S; Lord Theodore Wellington (84 ) interpretato da Luca S; Annette (78 ) interpretato da Chiara B; Arabella (80 ) interpretato da Valentina M; Zack Mangiacarbone (79 ) interpretato da Stefano C; Sigmund Warwick (83 ) interpretato da Filippo A; Selene Goody (59 ) ancora in cerca di interprete ; E. Snape (90 ) ancora in cerca di interprete ;