Yaacov Abram, La Ciminiera #11 [The Darkest Hour]

Interpretato da: L. P.


Motto: ricchezza, superficialità, ostentazione
Gruppo: Altolocati

Teaser:

La voce di Isabel arriva secca e sprezzante alle sue spalle: ''Yaacov! Dove sei stato? A perdere tempo come al solito?'' Perché mai dovrebbe prendersi la pena di risponderle? Non servirebbe a molto, non serve mai. Sia lei che il capofamiglia P. Abram hanno sempre avuto questa idea balorda, che lui fosse solo un fannullone senza arte né parte, da trattare con sufficienza perché non si adegua abbastanza ai loro sciocchi piani di famiglia. Lo credono innocuo e sostanzialmente inutile. Quanto si sbagliano. Dopotutto le industrie di famiglia sono intestate a lui, lui è il viso che la gente di Gravesand riconosce. Lui è il signor Abram. Sua moglie Isabel si limita ad una gestione puramente pratica. Solo perché Yaakov non spreca il suo tempo a spaccarsi la schiena sedici ore al giorno come una bestia da soma, non vuol dire che non sappia riconoscere un affare quando gli capita a tiro. E questa volta ne ha uno grosso per le mani e se ne accorgeranno tutti, una buona volta, di quanto lo hanno sottovalutato.

Legami:

È sposato con Isabel Abram  , con la quale ha un rapporto a tratti conflittuale, lei si arroga il diritto di gestire gli affari di famiglia come se fossero suoi. Nipote di P. Abram  , che lo tratta con sufficienza. Ha licenziato quell'indisponente di Max Sutton  . Paul Abram   è suo figlio e il nonno lo ha sistemato in polizia. E. Huckabee   è conoscente di vecchia data. J. Marley   lavora da molto tempo per gli Abram ed è amico e confidente.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: maschio - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Rachel Abram in Cavendish (10 ) interpretato da Giulia Chiara C; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;