Opal Sani, Il Turbante #108 [The Darkest Hour]

Interpretato da: M. C.


Motto: devozione, intraprendenza, segreto
Gruppo: Viaggiatori

Teaser:

Finalmente. Dopo così tanti anni, è arrivato il momento. O. Sani ha vpercorso in lungo e in largo per il vasto mondo, ha visto gli orrori della guerra, e gli orrori della guerra ha compiuto. Senza nessuno al suo fianco, in solitudine, anche se ha saputo rubare un po' d'amore e di calore umano ovunque abbia viaggiato: niente scaccia la malinconia come un corpo caldo e braccia amorevoli, anche solo per poche ore. Non ha mai perso l'abitudine di essere sottilmente seducente, ed il fascino della sua aria esotica è sempre stato d'aiuto. Ma nel cuore, oh, nel cuore ogni momento della sua vita adulta è solitario. La sua solitudine, però, sta per finire: finalmente si riunirà a quanto rimane della sua famiglia, e aspetta questo evento con trepidazione: i ricordi condivisi, i piccoli riti che risalgono all'infanzia nelle natie terre orientali, il capirsi con uno sguardo, le risate che arrivano sempre nel momento più inappropriato. Qualcuno che porti il suo stesso peso sull'anima: arriva a Gravesand per riunirsi a suo fratello/sorella. E sarà qui che tutto arriverà finalmente a compimento. Ogni cosa andrà a posto. Ogni cosa sarà come deve essere, e come sempre è stata.

Legami:

Arriva a Gravesand per riunirsi con il fratello/sorella U. Sani  . Durante la guerra, in Crimea, ha conosciuto il Dr. Thomas Walker  , il Col. Anthony Must   e Alex Shelly  : la guerra mostra il vero volto dell'uomo. Sarà ospitato a casa di Sir Daniel Light  . Durante i suoi viaggi ha conosciuto Henry Tyndall  , un noto esploratore.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Viaggiatori - Genere: Femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Viaggiatori Col. Anthony Must (55 ) interpretato da Luca C; Edgar Huckabee (106 ) interpretato da Maurizio M; Winter Hatay (104 ) interpretato da Zaira C; Thea Tanama (105 ) interpretato da Francesca V; T. Gary (107 ) interpretato da Sara Moon V; Matteo de Angelis (57 ) ancora in cerca di interprete ; Virginia Hales (112 ) ancora in cerca di interprete ;