Lady Rachel Abram in Cavendish, L'Uroboro #10 [The Darkest Hour]

Interpretato da: G. C.


Motto: occultismo, ambizione, segreto
Gruppo: Altolocati

Teaser:

Un cielo notturno privo di luna, coperto di astri antichi che da tempo immemore brillano come muti testimoni degli eventi, fanno da ancestrale volta a coprire la testa di Lady Rachel, in una passeggiata serale. Della sua esistenza, molti potrebbero credere che non vi sia stata grande gioia, con un matrimonio importante e, a detta delle voci che animano le strade di Gravesand, non benedetto dall'amore, ma bensì da altri interessi e poi il mesto fato che, come la falce di meticoloso contadino, ha colpito senza alcuna remora la sua progenie, trascinata da mano ignota verso destini fatali in un caso e verso lidi peggiori ancora, come quello riservato a coloro che lasciano i loro cari nell'attesa spasmodica di un ritorno, nell'altro. Ma Milady ben sa che nell'universo molte altre forze scorrono ben oltre quello che l'occhio miope della gente comune può vedere ed ella cerca di scrutarle, mossa forse da sincera curiosità o forse da qualcosa di più; molti sono i pensieri che affollano la mente di Lady Rachel, mentre volge lo sguardo a quegli astri che l'osservano, spettatori del suo destino come di quello di ogni vivente.

Legami:

Moglie di Sir Philip Cavendish   con il quale ha generato due figlie, Sybill, uccisa in giovante età da un assassino rimasto ignoto e Maribeth, scomparsa nel nulla all'età di tredici anni. Ha suggerito al cognato Lord Parcival Cavendish   di chiamare uno specialista dalla città, il Prof. V. Griesinger   per provare a curare la figlia. Recentemente è stata vista spesso parlare con R. Maxwell  , l'orologiaio del paese.

Provenienza: Gravesand - Gruppo: Altolocati - Genere: femmina - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Altolocati Lady Elisabeth Hartford (151 ) interpretato da Stefania F; Lord Parcival Cavendish (6 ) interpretato da Domenico L; Lady Linda Hartford (5 ) interpretato da Martina C; Lord Albert Cavendish (8 ) interpretato da Lorenzo L; Isabel Abram (12 ) interpretato da Monica F; Lord Philip Cavendish (9 ) interpretato da Fabio P; Sir Daniel Light (2 ) interpretato da Federico S; Lord Sebastian Hartford (1 ) interpretato da Paolo B; Yaacov Abram (11 ) interpretato da Luigi P; Lady Winifred Cavendish (3 ) interpretato da Luisa B; Lady Sarah Cavendish (7 ) interpretato da Isabella R; Philomenus Abram (4 ) interpretato da Gianluca F;