Natalja Ambrosjev [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Natalja Ambrosjev

La passione

  • Personaggio assegnato a Giulia S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non lasciar tramontare il sole sull'ira tua!''


Presentazione del giocatore:

Figlia del Barone di Rostov, fiera Donna del Nord.


Se si desidera qualcosa, va preso. Non si deve lasciare che le catene del dubbio paralizzino gli intenti nella loro stretta di incertezza. Chi troppo si interroga sul da farsi rimane pensoso e triste a non agire: quella che chiamano saggezza non è altro che incapacità di fare scelte rapide ed efficaci. D'altronde, quando si ha una missione importante da portare a termine, la prima cosa da fare è avere successo, poi si fa i conti con le conseguenze. Chi attende è perduto, asservito dall'inettitudine o dalla codardia, e il minimo che si possa fare è spronare o insultare il suo immobilismo, come si farebbe con un mulo cocciuto. L'atteggiamento che ha verso il prossimo è rapido a cambiare quanto rapido è il suo impulso ad agire: talvolta è scanzonato, amichevole e solare, ma rapide possono giungere le nubi dello sdegno, dello scherno e dell'ira ad offuscare il suo umore. Le critiche, in special modo, non vengono mai accolte con benevolenza. Avventatezza? Quasi sempre tale ridicola accusa proviene da chi non ha combinato un bel niente nella vita!

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri

#286 - La passione


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#155 - L'Argyle Bergthor di Rimfjord   [Mattia A.]
#301 - Lux Atlas   [Alessandro F.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#232 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Sangue dei Vinti

Tratto: Nobile rancore

Non era presente quando il Nord è capitolato, quando i Rossi e i Neri se lo sono spartito come una misera preda di caccia. Rimprovera la ferita che per mesi ha confinato la sua persona su un letto, ma più di tutto rimprovera i nobili del Nord, suoi pari, per aver piegato il capo. Non può essere finita così, non deve finire così... di sicuro esiste un modo per rovesciare questa insopportabile e miserevole situazione, e lo troverà ad ogni costo.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, non hanno subito lo stesso destino nella guerra, ma il loro futuro appare simile. Tenere il capo piegato, oppure soccombere nel sangue, queste sembrano le uniche due vie per questi popoli un tempo fieri. Eppure deve esserci un'altra via, e se esiste, meglio percorrerla insieme o avventurarsi da soli?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Via la muffa!

Tratto: L'artista della ''balordaggine''

Il merito di quello che tanti snobbano come ''piscio e fuoco'' è tutto suo. E' una sua creazione e lo ripete con grande orgoglio, tollera poco solo Epifan Var Linden GARZONE DEL ''LEONE'': IMPICCIONE, fa troppe domande persino per i suoi gusti. Si domanda perché gli affari non vadano a gonfie vele e cerca sempre di migliorare il distillato propinandone nuove versioni a Billie Rozewicz L'ASSAGGIATORE DELLA ''BALORDAGGINE''.

Descrizione Quest

*Il Vecchio Leone* è ancora in attività, la vecchia bettola tira avanti, ma la birra scarseggia ed è per lo più annacquata. Sono spariti i formaggi gustosi, non ci sono solo più i Dabrowska a servire, ma chiunque voglia lavorare. Balordaggine lo chiamano, quel piscio di fuoco che vendono a poco prezzo, mentre sotto il bancone si contano i pochi, scarsi denari.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Nera

Tratto: Lealtà Nera 4

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla baldoria

Tratto: Amante della baldoria 6

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare, giocare d'azzardo e in generale passare un'allegra serata conviviale in taverna è probabilmente già morto e ancora non lo sa. E' proprio in tempi tristi e grami che le persone hanno bisogno di ricordarsi quanto la vita possa essere leggera e piacevole. Per fortuna ci sono irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria a ricordare loro che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest