Arvid Halvorson Endre di Rimfjord [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Arvid Halvorson Endre di Rimfjord

Famiglia

  • Personaggio assegnato a Alberto T.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La forza di una famiglia, come la forza di un'armata, si basa sulla lealtà reciproca.''

Fiducia, lealtà, indulgenza e un inguaribile ottimismo sono sempre stati i tratti distintivi del suo carattere. Ama far sentire le persone accolte e a proprio agio, ridere e scherzare per stemperare le situazioni più difficoltose, e prova invece disagio quando le persone a cui tiene entrano in conflitto tra loro. Altruista e disponibile, concede il suo aiuto con generosità, ma attenzione a tradire i valori in cui crede: il tradimento non è contemplato nel suo vocabolario, perché dietro al suo sorriso non si cela un carattere mite o arrendevole, tutt'altro!

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#271 - Haarid Austur di Rimfjord   [Lavinia Daniela D.]
#155 - L'Argyle Bergthor di Rimfjord   [Mattia A.]
#301 - Lux Atlas   [Alessandro F.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#232 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Sangue dei Vinti

Tratto: Jarl di Rimfjord ✔️

❓✔️ Il futuro dell'Isola di Rimfjord dipende dal suo viaggio alla Cittadella, e sebbene abbia compagni mossi dalle stesse intenzioni, sa fin troppo bene che la responsabilità è sua, e sua soltanto, anche se Haarid Austur di Rimfjord VOCE DELLE ISOLE e L'Argyle Bergthor di Rimfjord CAMPIONE DELLE ISOLE non sembrano essere d'accordo.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, non hanno subito lo stesso destino nella guerra, ma il loro futuro appare simile. Tenere il capo piegato, oppure soccombere nel sangue, queste sembrano le uniche due vie per questi popoli un tempo fieri. Eppure deve esserci un'altra via, e se esiste, meglio percorrerla insieme o avventurarsi da soli?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lafargue e associati

Tratto: Fabbro dell'Ordine

Jolene La Valette IL CONTABILE ha assunto l'artigiano. Ha un patentino che attesta aver imparato il mestiere presso l'originale forgia Lafargue. Sinonimo di qualità, è indispensabile in qualsiasi punto affiliato, perché il nome non perda in credibilità. Spesso, però, tutto ciò non è ben visto dai locali, come Vanya Mazur MASTRO FABBRO.

Descrizione Quest

Poche imprese sono rinomate come la Forgia Lafargue. Un capitolo è stato aperto alla Cittadella, slegato dalle vecchie famiglie e rappresenta opportunità di lavoro e guadagno per chiunque. Va a gonfie vele e lavora a stretto contatto con *Seconda pelle* -i maestri artigiani del cuoio- e *Rozewicz Armorieri*, che da gioiellieri si sono reinventati maestri in armature.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Nera

Tratto: Lealtà Nera 29

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Campane a lutto

Tratto: Il velo nero 12

Ha perso qualcuno in guerra, e da allora il dolore della perdita è stato un compagno costante, un fardello greve da cui però è impossibile separarsi. Forse parlarne con quei pochi che possono capire davvero aiuterà...

Descrizione Quest

Forse si conoscono già, o forse si conosceranno alla Cittadella, ma hanno tutti una cosa in comune: la guerra ha strappato via una delle persone che gli sono più care, e da allora la vita non è più stata la stessa. Vittime di un lutto doloroso e insanabile, del quale si sentono a proprio agio a parlare solo tra altri sfortunati nella loro stessa condizione, alcuni si chiedono se esista un rimedio a questa sofferenza insopportabile.

Tratti della Quest