Haarid Austur di Rimfjord [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Haarid Austur di Rimfjord

Orgoglio

  • Personaggio assegnato a Lavinia Daniela D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''I miei avi mi guardano''

Fierezza, coraggio e una punta di ostinazione sono le prime cose che gli altri notano della sua personalità. Lo sguardo altezzoso e i modi sbrigativi sono certamente cifra del suo carattere orgoglioso e sicuro di sé. Quel che invece è invisibile agli occhi è il peso di un retaggio antico sulle sue spalle, un'eredità di valori e tradizioni e aspettative che sono come una lama affilata, pronta a ferire i nemici, così come la mano che la impugna.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Visitatori
Provenienza: Forestieri


Altri membri del gruppo 'Visitatori':
#289 - Amelia Vok   [Serena C.]
#89 - Arcturus Vok   [Lorenzo L.]
#273 - Arvid Halvorson Endre di Rimfjord   [Alberto T.]
#153 - Edmund Forst   [Andrea M.]
#152 - Ghertrude Blatnik   [Valentina M.]
#155 - L'Argyle Bergthor di Rimfjord   [Mattia A.]
#301 - Lux Atlas   [Alessandro F.]
#285 - Myles Loncar   [Daniele F.]
#286 - Natalja Ambrosjev   [Giulia S.]
#232 - Pawel Dabrowska   [Marco R.]
#88 - Taran Gregori   [Matteo T.]
#284 - Urjel Dragovic   [Alessandro A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Sangue dei Vinti

Tratto: Voce delle Isole

Rappresenta tutti gli artigiani e i commercianti dell'Arcipelago e benché Arvid Halvorson Endre di Rimfjord JARL DI RIMFJORD pensi che il suo ruolo sia solo quello di consigliare e suggerire, non ha alcuna intenzione di starsene con le mani in mano. Bisogna trovare una linea condivisa con le genti del Nord ed evitare ad ogni costo che questa guerra segni la fine dell'Isola di Rimfjord.

Descrizione Quest

Il Nord e le Isole giungono insieme, non hanno subito lo stesso destino nella guerra, ma il loro futuro appare simile. Tenere il capo piegato, oppure soccombere nel sangue, queste sembrano le uniche due vie per questi popoli un tempo fieri. Eppure deve esserci un'altra via, e se esiste, meglio percorrerla insieme o avventurarsi da soli?

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il sarto va, con i calzoni strappati

Tratto: Garzone di sartoria

🌱Si occupa di piccole faccende in sartoria, nessuno fa molto caso a chi spazza e raccatta pezze di stoffa, non sarà il lavoro di una vita, ma è pur sempre una pga in tempi di magra.

Descrizione Quest

Se si dovesse dire chi più ha patito la guerra si potrebbe scommettere sui Var Linden; nessuno è più interessato ad abiti eleganti e sfarzosi. I rinomati sarti hanno aperto la bottega a sangue nuovo, a chiunque non tema il lavoro e una sfida... o, si dice, a chiunque non abbia trovato di meglio nelle altre botteghe. Gli avvoltoi volteggiano in attesa, ma chissà che non riescano in una scommessa ardita.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Nera

Tratto: Lealtà Nera 2

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

La Moneta di Sole Dorata

Tratto: La moneta sopra a tutto 5

Fa parte di un gruppo di persone con il fiuto per gli affari. Ha fatto un patto di mutuo soccorso, riponendo nelle mani di altri, tra i quali concorrenti del passato, la sua fiducia per un futuro più dorato. Come succede per la guerra, anche per il denaro le rivalità non sono immutabili, e una tregua è possibile.

Descrizione Quest

Esiste un gruppo di mercanti, bottegai e artigiani desiderosi di evitare che la guerra fermi i loro guadagni. Serve lungimiranza per scongiurare il tracollo ed estrema sensibilità per decidere dove e come investire il denaro in maniera proficua. Come in guerra anche nelle questioni economiche serve una strategia ponderata.

Tratti della Quest