Frederick Godfrei [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Frederick Godfrei

La spada

  • Personaggio assegnato a Mauro S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Meglio un ordine di ferro, che un'anarchia d'oro''


Presentazione del giocatore:

"Ti farò una promessa. Una promessa fatta d'argento, e di sangue."


Duro come l’acciaio, gelido come un fiume di montagna, implacabile come il martello di un fabbro: questo è sicuramente il suo carattere. Quando si prefigge un obiettivo è difficile distogliere la sua attenzione dalla missione che ha deciso di intraprendere. L’ attenta pianificazione che mette in atto fa si che nessun imprevisto venga mai trascurato, tuttavia l’eccessivo zelo di cui si fa vanto spesso ha un che di maniacale. I suoi principi sono ferrei quanto il suo carattere, ed essere fedeli a se stessi è certamente l'unico metro con cui giudicare il prossimo, e anche la propria persona. Tuttavia fa spesso mostra di un estremismo che, sebbene ben intenzionato, conduce ad atteggiamenti, e comportamenti, aggressivi. Le sue certezze sfociano quindi nell’irrazionale bramosia di dimostrare che le sue idee siano giuste, e chiunque non la pensi alla stessa maniera è stupido, pazzo, malvagio o forse tutte e tre le cose.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Godfrei
Provenienza: Cittadella

#242 - La spada


Altri membri del gruppo 'Godfrei':
#120 - Althea Godfrei   [Chiara D.]
#128 - Basilius Godfrei   [Stefano S.]
#173 - ELDRICK Godfrei   [Niccolò C.]
#43 - Gregor Godfrei   [Andrea B.]
#244 - Morten Godfrei   [Gianfranco M.]
#41 - Randall Godfrei   [Luca S.]
#247 - Stefan Godfrei   [Federico P.]
#182 - Thalia Godfrei   [Giada P.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Scene da un matrimonio

Tratto: Testimone dello sposo

E' l'angelo custode di Damien di Lyria La Valette FUTURO SPOSO fino al momento delle nozze, e ha giurato ai parenti del Podere che il matrimonio sarà perfetto. Tra i suoi doveri di testimone c'è anche il momento della ''preparazione dello sposo'', ovvero un momento in cui gli uomini del borgo si riuniscono per dare buoni consigli coniugali e festeggiare l'ultima sera di celibato.

Descrizione Quest

Persino nei momenti di maggiore difficoltà ci sono occasioni gioiose, e alla Cittadella in tanti aspettano il gran giorno delle nozze e la festa che coinvolgerà l'intero paese. Al contempo, persino nei momenti conviviali e allegri c'è il rischio che qualcosa vada storto, specie se di mezzo ci sono sentimenti potenti, opinioni contrastanti, o una ricca dote in arrivo dal Podere...

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Per un pugno di ferro

Tratto: Armoriere intraprendente

Lavoro sodo, ma vorrebbe di più. Ascolta Miran Rozewicz MAESTRO ARMORIERE ma soprattutto Katharina Selborne RAPPRESENTANTE DELL'ORDINE che ritiene possa insegnare molto sugli affari, anche se forse non sul mestiere. Ama lavorare sino a tardi, la fatica non ha mai fatto male a nessuno.

Descrizione Quest

Hanno venduto l'oro per comprare il ferro, ma lavorare il duro metallo non è come fabbricare preziosi gioielli e la famiglia ha dovuto ingaggiare artigiani che non portassero il loro stimato nome. Tuttavia ora *Rozewicz Armorieri* crea e vende, ma soprattutto ripara armature e va a gonfie vele, lavorando a stretto contatto con *Seconda Pelle* (i maestri del cuoio), e *Lafargue a associati* (mastri forgiatori e armaioli).

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Grigia

Tratto: Lealtà Grigia 10

Non si può scegliere il male minore, poiché significa semplicemente scegliere il male. Novigrad e l'Impero, in tempi e in modi diversi, hanno entrambi scatenato violenza e devastazione sulla povera gente: guerra, fame, carestie, peste, le grandi purghe non possono essere dimenticate. Non v'è che una via da seguire, se non quella dell'odio viscerale verso entrambi, e ben di più verso la gente comune, sciocca al punto di parteggiare entusiasta per il futuro oppressore, rosso o nero che sia.

Descrizione Quest

Dopo mesi di guerra, c'è chi non riesce, non può, scegliere di parteggiare per uno dei due eserciti che dominerà il mondo... perché odia visceralmente entrambi. Chi potrebbe mai scegliere se morire divorato da un lupo o squartato da un macellaio? Questa non è una scelta, e il pensiero che in tanti supportino le fauci dell'uno o la mannaia dell'altro è ragione di odio e risentimento anche verso i concittadini.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Amore per la Cittadella

Tratto: Amante della Cittadella 8

La Cittadella è un posto speciale, magico, per tante ragioni. Che sia casa, o semplicemente un borgo interessante e fuori dall'ordinario, poco importa, questa guerra minaccia di spazzare via la Cittadella o di danneggiarla pesantemente, e tale esito va evitato, ad ogni costo.

Descrizione Quest

Tra i cittadini della Cittadella vi sono alcuni che sentono l'amore per la propria casa in modo più speciale e forte, patriottici o meno. E forse anche qualche straniero potrebbe avere legami con la Cittadella e sentirla un po' propria, o considerarla preziosa per il suo valore affettivo, storico o per le sue manifestazioni arcane ancora da investigare. Tutti costoro concordano che la Cittadella è un luogo speciale, che va preservato dalla guerra e salvato dalla sua furia distruttrice.

Tratti della Quest