Arthur Isenbrand [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Arthur Isenbrand

L'argento vivo

  • Personaggio assegnato a lorenzo R.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ehi, avvicinati! Non potrai credere a cosa mi hanno raccontato...''''

Energica e schietta questa persona è conosciuta per la sua spensieratezza, l’inclinazione al riso e la mente sempre attenta. Nel lavoro è di indole energica, instancabile e paziente e non è raro che coloro che si trovano in sua compagnia trovino un orecchio attento per le proprie confidenze o una parlantina vivace che riferisca tutto delle conferenze altrui. D’altra parte le sue giornate trascorrono sempre uguali, una chiacchiera può servire a lenire la monotonia e non fa segreto di avere un’opinione su tutto e su tutti. Poco importa se poi si presentano alla sua porta iracondi confidenti traditi: risolve tutto con una pacca sulle spalle, un bicchiere di cordiale e sorprendentemente nessuno riesce a mantenere la collera molto a lungo. Sarà che è una inestinguibile fonte di informazioni e che i segretucci altrui sono sempre ghiotti bocconi. Eppure ogni tanto un’ombra offusca i suoi occhi, come se ci fossero cose che sa di non poter rivelare: forse tra le tante confidenze che ha ascoltato ne haudite alcune troppo scomode o magari terribili, o forse è il suo animo ad essere tormentato da qualcosa che non osa dire.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#226 - L'argento vivo


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#223 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#122 - Cassandra Isenbrand   [Micol N.]
#121 - Jakob Isenbrand   [Leiba P.]
#175 - Kysen Isenbrand   [Francesco P.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#170 - Sebastian Isenbrand   [Francesco F.]
#183 - Theseus Isenbrand   [Alberto B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il Mulino e il Porto

Tratto: Capo Mulino

Ha in mente un grande progetto per il futuro, la costruzione di un Mulino che possa incrementare la produzione di derrate alimentari e rendere ricca tutta la Cittadella. Nell'impresa credono anche altri, ma nessuno al pari suo. Purtroppo Astrid Var Linden  CAPO PORTO ha deciso di uscirsene con un'idea bislacca in contrapposizione alla sua. E' guerra!

Descrizione Quest

Non tutti alla Cittadella si rassegnano a sopravvivere, c'è anche chi guarda al futuro e sogna ricchezza e innovazione. Peccato che tali visionari siano divisi su quale futuro scommettere, e che la questione si sia presto tramutata in faida.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il vino al sapore, il pane all'odore.

Tratto: Mastro fornaio

Ha avuto l'idea di creare un pane leggero, con pochi ingredienti, che dura a lungo. Pensa che questa sua invenzione dovrebbe portare maggiori riconoscimenti.

Descrizione Quest

Basta disastrosi vecchi vini pregiati, basta chiudersi dietro il nome di famiglia, gli Isenbrand hanno aperto l'attività a chiunque non abbia paura del duro lavoro e sono tornati alla semplicità delle origini. Il pane è il vero sale della vita ed è ciò su cui scommettere per sperare nella sopravvivenza del *Lillà e Uvaspina*.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Bianca

Tratto: LealtĂ  Bianca 18

Perché schierarsi? Perché parteggiare quando l'esito della guerra, quale che sia, in un modo o nell'altro sarà vantaggioso? Questa posizione è sposata da coloro che desiderano la fine della guerra a prescindere da chi otterrà la vittoria. La pace, per alcuni, è l'obiettivo superiore... e una volta che i soldati lasceranno i campi al lavoro dei contadini, poco importerà se sarà l'Impero o Novigrad ad esigere tasse e tributi, la brava gente tornerà a lavorare e vivere dignitosamente, è questo che conta. Per altri il mondo non si può dividere in due, è un insieme di sfumature e così sono le conseguenze della guerra; ci saranno succosi vantaggi e ripercussioni terribili in qualunque dei due esiti, le persone intelligenti e lungimiranti sapranno cogliere i vantaggi e schivare le conseguenze. Ecco perché la vittoria dei rossi o dei neri non importa davvero. Pochissimi individui, nel corso dei mesi, non hanno maturato né manifestato un'opinione su chi dovrebbe vincere la guerra, quale mondo immaginino per il futuro... o quale temano possa avverarsi. La ragione per cui non si sono schierati è che per convenienza, opportunità politica o, in rari casi, pacifismo, accoglierebbero con autentico favore la vittoria di entrambe le fazioni in guerra, senza alcuna distinzione. Per quanto possa essere un'opinione che non genera astio verso il resto dei concittadini, è vero il contrario... gli opportunisti, o i pavidi, in tempi come questi, non piacciono quasi a nessuno.

Descrizione Quest

Pochissimi individui, nel corso dei mesi, non hanno maturato né manifestato un'opinione su chi dovrebbe vincere la guerra, quale mondo immaginino per il futuro... o quale temano possa avverarsi. La ragione per cui non si sono schierati è che per convenienza, opportunità politica o, in rari casi, pacifismo, accoglierebbero con autentico favore la vittoria di entrambe le fazioni in guerra, senza alcuna distinzione. Per quanto possa essere un'opinione che non genera astio verso il resto dei concittadini, è vero il contrario... gli opportunisti, o i pavidi, in tempi come questi, non piacciono quasi a nessuno.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

La Moneta di Sole Dorata

Tratto: La moneta sopra a tutto 9

Fa parte di un gruppo di persone con il fiuto per gli affari. Ha fatto un patto di mutuo soccorso, riponendo nelle mani di altri, tra i quali concorrenti del passato, la sua fiducia per un futuro più dorato. Come succede per la guerra, anche per il denaro le rivalità non sono immutabili, e una tregua è possibile.

Descrizione Quest

Esiste un gruppo di mercanti, bottegai e artigiani desiderosi di evitare che la guerra fermi i loro guadagni. Serve lungimiranza per scongiurare il tracollo ed estrema sensibilitĂ  per decidere dove e come investire il denaro in maniera proficua. Come in guerra anche nelle questioni economiche serve una strategia ponderata.

Tratti della Quest