Volwen Altendorf [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Volwen Altendorf

Bastian Contrario

  • Personaggio assegnato a Monica V.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Ah, non si può? Ma guarda... l'ho appena fatto!''

Ha sempre sostenuto che sì, i legami e la famiglia sono cose importanti, ma che in fondo ciascuno risponde di sé e delle proprie azioni. I parenti raccontano, ridacchiando, che la prima parola uscita dalla sua bocca sia stata ''NO!'' e che abbia sempre avuto un carattere ribelle e uno spirito critico. A suo modo di vedere, non c'è niente di speciale nel suo modo di comportarsi, ama solo pensare con la sua testa e non ha paura delle proprie opinioni, anche quando sono in contrasto con gli altri, o con il sentire comune. Tutto può, e deve, essere messo in discussione... altrimenti ci si appiattisce e non si migliora mai. Impuntare i piedi, alzare la voce, sbattere la porta saranno anche atteggiamenti rozzi o scortesi, ma nella sostanza sono assai meglio di un sorriso falso e di una testa vuota che sa solo annuire. I pavidi, gli inetti e senzacervello si tengano pure i loro ''sissignore'' privi di nerbo, dal canto suo continuerà sempre a pensare, e soprattutto agire, secondo il suo individuale pensiero e dire no ogni volta che sarà necessario.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#209 - Bastian Contrario


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#110 - Derek Altendorf   [Giorgio F.]
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#111 - Guya Altendorf   [Leonardo M.]
#109 - Lars Altendorf   [Vittorio G.]
#179 - Romolo Altendorf   [Lorenzo F.]
#8 - Ulric Altendorf   [GIANMARIA G.]
#79 - Uros Wimpffen   [Gabriele G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Neri alla Cittadella

Tratto: Faccendiere Nero

🌱Parteggia per l'Impero e ha avuto la leggerezza di promettere il proprio aiuto a Lizann Dabrowska TESTACALDA NERO, da allora cerca di supportare i Neri senza speciale convinzione, tenendo occhi ed orecchie aperti e dando una mano dove occorre.

Descrizione Quest

In molti hanno una preferenza per Novigrad o per l'Impero, ma alcuni cittadini si sono schierati apertamente con l'Impero e attivamente fanno propaganda per trascinarne altri sotto il vessillo del Sole dorato. Questa è l'occasione di liberarsi di Novigrad una volta per tutte, del gioco delle tasse e dei roghi dei preti. Il Nero è la via da seguire per onorare l'indipendenza che portò la Cittadella ad essere libera.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Piombo in Oro

Tratto: Artigiano alchimista con un segreto

Artigiano alchimista, lavora a stretto contatto con Miloslav Novak CUOCO. Il laboratorio è ormai invaso di infermieri, medici, feriti. Un giorno qualcuno rovescerĂ  l'ampolla sbagliata e sarĂ  un disastro, continua a dirlo, anche se nessuno ascolta?

Descrizione Quest

Dove un tempo sorgeva la Bottega della Famiglia Novak e si distillavano liquori, oggi si preparano pozioni, unguenti, e si è allestito un ospedale da campo. Chiunque non tema gli odori acri può lavorarvi. Si dice che dal Podere siano giunti antichi libri, vetuste ricette, e che il piombo delle armi venga trasformato in oro sonante tra le mani di chi, sulla sofferenza e il sangue, costruisce nuova ricchezza.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Nera

Tratto: LealtĂ  Nera 39

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Seguaci di antiche tradizioni

Tratto: Fede libera 11

La Fiamma Imperitura vorrebbe che tutti credessero nella stessa cosa, e spesso condanna riti e tradizioni antichi quanto benefici... che si tratti di piccoli gesti scaramantici, pratiche tipiche di un paese, o veri e propri culti non fa differenza. Occorre mantenere vive le antiche credenze, se sia opportuno farlo in privato o rivendicare in pubblico tale verità è però questione personale, e dibattuta.

Descrizione Quest

Alcuni hanno reagito alla guerra di conquista di Novigrad rafforzando le proprie credenze in antichi riti e tradizioni, o avvicinandosi per la prima volta a preghiere e usanze dei propri avi. A causa della follia iconoclasta della Fiamma Imperitura vi sono conoscenze e veri e propri culti che stanno scomparendo, per fortuna vi è anche chi ancora se ne fa custode, senza troppo clamore, ovviamente.

Tratti della Quest