Edward De Wett [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Edward De Wett

Sole che acceca

  • Personaggio assegnato a Attila T.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La mia vita per l'imperatore!''

Un’infanzia dorata, un’istruzione impeccabile, un portamento distinto, una loquela elegante, una promessa dell’elite imperiale. Questo mostrava lo specchio negli anni spensierati della giovinezza: la fortuna di essere nati in una famiglia nobile e ricca e l’impegno nel fare onore a quei natali così privilegiati. Basta però una nuvola ad oscurare il firmamento, e quando la sua stella fu offuscata dagli imperdonabili crimini del padre, ogni lode si trasformò in silenzio e ogni sguardo ammirato divenne invece sospetto e disprezzo. Suo padre aveva venduto segreti di stato a Novigrad, e per sempre il suo nome sarebbe stato associato a quell’ignobile onta. Solo il suo patriottismo, la sua determinazione e un’incrollabile desiderio di riscatto possono spazzare via la nube nera che ancora adombra la sua luce; H. odia suo padre per le proprie disgrazie, ma ancor di più per aver tradito l’Impero. Non ha dubbi nel suo cuore, era destino, in quanto nobile, che prima o poi avrebbe ricevuto la benedizione dall’Imperatore, e questo accadrà… non per fortuna, ma per meriti nel servire la sua patria.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#176 - Sole che acceca


Altri membri del gruppo 'Impero':
#139 - Alexandros Salian   [Marco M.]
#138 - Cavir Van Canten   [Federico B.]
#142 - Fredrick Clovis   [Andrea Edoardo C.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#140 - Katharina Selborne   [Sara L.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Nero

Tratto: Sapiente imperiale

⭐L'Impero non opprime i sapienti, non teme la conoscenza, anzi, tiene in alta considerazione chi dedichi la propria vita a studiare con curiosità i fenomeni naturali o sovrannaturali. Il suo è un ruolo di consiglio, e risponde direttamente a Luzeran Van Leonstayn Groll GENERALE DI LIGNAGGIO. La Cittadella è nota per essere stata teatro di avvenimenti magici e inspiegabili, non vede l'ora di investigarli.

Descrizione Quest

Alla Tregua l'Impero ha risposto inviando una delegazione incaricata di risolvere numerose questioni assai delicate. La Cittadella non si è schierata con Novigrad, e portarla sotto l'egida dell'Impero potrebbe fare la differenza. Vi sono però altre faccende in ballo, che se pianificate durante la tregua, porterebbero ad una rapida e schiacciante vittoria imperiale.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Seconda Compagnia

Tratto: Novellino svogliato

🌱Una delle reclute della Seconda Compagnia. Sembra che non ne combini una giusta. Gira voce che abbia deciso di arruolarsi in preda all'ebbrezza del vino, o forse per via di una scommessa persa. In ogni caso appare evidente a tutti che non abbia la stoffa per la vita militare, o anche solo la voglia di applicarsi.

Descrizione Quest

La *Seconda* come la *Seconda Compagnia di Novigrad* è rinomata ed è forse la più richiesta tra le compagnie della Città. Forse è per questo che oggi è lontana dal campo di battaglia e si occupa di addestrare e reclutare nuove leve: chiunque voglia imbracciare le armi per Novigrad è bene accetto. La paga, vitto e alloggio sono assicurati, e grande è il vanto di combattere per Novigrad e per la Fiamma Imperitura, quando le ostilità riprenderanno. La *Seconda* pare essere il lustro di Novigrad, ma c'è chi dice che sia uno specchietto per allodole e che il malcontento, come la ruggine, prima o poi intacca anche l'acciaio più affilato.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Nera

Tratto: Lealtà Nera 37

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 6

Ama il brivido del pugilato: combattere, assistere e scommettere, a seconda dell'inclinazione del momento o della serata. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, si finisce con il conoscersi e riconoscersi. Durante la guerra affrontarsi nel quadrato non solo allieta le serate tra commilitoni e amici, ma è anche un ottimo modo per sfogare le tensioni ed evitare che nascano risse, e talvolta è l'unico modo accettabile per mettere le mani addosso in modo legale a qualcuno, che si tratti di un superiore o di un rivale. Far perdere la faccia a qualcuno e riempirlo di botte può essere un buon modo per vendicarsi, o per sgonfiare un pallone gonfiato!

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa. In tempo di guerra tra commilitoni, o durante una tregua, spesso il quadrato e i pugni sono l'unica occasione di dare una lezione, vendicarsi di un torto, o mostrare a tutti chi valga di più! Una sfida legittima e pubblica per affrontare questioni personali, o talvolta anche pubbliche.

Tratti della Quest