Kysen Isenbrand [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Kysen Isenbrand

Il bicchiere bucato

  • Personaggio assegnato a Francesco P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Io alzo il mio bicchiere! Non so a che cosa, ma alzo il mio bicchiere!''

"La guerra cambia le persone e le restituisce alle loro famiglie con ferite nel corpo e nello spirito. Così i giovani di grandi promesse si fanno adulti, e abbracciano vizi che rendano più sopportabile la vita. Attaccabrighe è la parola che i più usano per parlare di K., ed è certamente vero che non rifugge mai il conflitto, anche aperto, anche manesco! Ogni occhio nero e ogni cicatrice sono un vanto, un altro segno tra i tanti che mostra con orgoglio come trofeo delle glorie passate e di un coraggio che sente di dover dismostare in ogni momento, anche facendosi forza con un bicchiere, se serve. Qualcuno rimpiange la persona che è partita dalla Cittadella ormai tanti anni fa e parla dei terribili avvenimenti che devono aver cambiato la sua indole solare e giocosa. Ma c’è chi dice che l’avventatezza e la temerarietà erano da sempre cifra del suo carattere, e che la guerra ha solo contribuito a portarle allo scoperto. Dove stia la verità K. non lo ha mai chiarito, nemmeno all’ennesima pinta di birra. Ora una nuova guerra imperversa, sarà l'occasione per scorgere cosa si nasconda in fondo al bicchiere, o magari per scagliarlo contro il muro e mandarlo in frantumi in maniera definitiva? Di certo i vecchi ricordi di un tempo riaffiorano con indicibile violenza. "

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#175 - Il bicchiere bucato


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#226 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#223 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#122 - Cassandra Isenbrand   [Micol N.]
#121 - Jakob Isenbrand   [Leiba P.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#170 - Sebastian Isenbrand   [Francesco F.]
#183 - Theseus Isenbrand   [Alberto B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il consiglio Ombra

Tratto: Consigliere Ombra 3

Non tutti alla Cittadella si sono rassegnati al fatto che il debito verso La Valette abbia trasformato le tradizioni e lo statuto della Cittadella. Se la ragione di tale scelta risieda nell'amore per il potere o nell'amore per il Borgo, è questione dibattuta.

Descrizione Quest

Alla Cittadella adesso comanda un consiglio imposto da La Valette, la legge lo ha praticamente imposto, ma non tutti sono d'accordo. Un gruppo di cittadini si è unito in un consiglio ombra, nel tentativo di continuare ad avere un potere, sebbene non ufficiale, sul Borgo natio. Non fanno mistero della loro posizione, eppure non è davvero chiaro quale sia il loro scopo.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Seconda Compagnia

Tratto: Il cantastorie

Ci vuole una persona che ci sappia fare per convincere qualcuno ad arruolarsi, ed è proprio la persona giusta, quella incaricata di un simile compito per la Compagnia. Non di rado ha incrociato genitori affranti che hanno sputato ai suoi piedi o ha ricevuto qualche palla di merda sulla schiena. E' il suo lavoro e lo fa dannatamente bene, checchè ne dica Artor Dabrowska IL MASTINO DA GUARDIA: è suo compito farne dei soldati. Possibilmente vivi.

Descrizione Quest

La *Seconda* come la *Seconda Compagnia di Novigrad* è rinomata ed è forse la più richiesta tra le compagnie della Città. Forse è per questo che oggi è lontana dal campo di battaglia e si occupa di addestrare e reclutare nuove leve: chiunque voglia imbracciare le armi per Novigrad è bene accetto. La paga, vitto e alloggio sono assicurati, e grande è il vanto di combattere per Novigrad e per la Fiamma Imperitura, quando le ostilità riprenderanno. La *Seconda* pare essere il lustro di Novigrad, ma c'è chi dice che sia uno specchietto per allodole e che il malcontento, come la ruggine, prima o poi intacca anche l'acciaio più affilato.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 3

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lungo la via

Tratto: Giramondo 1

Quando in pochi avevano il coraggio o la necessità di viaggiare ha affrontato pericoli, guerra e gelo lungo strade e sentieri ormai dimenticati. Ha visto e sentito storie terribili e fatto strane amicizie, perché v'è un'alternativa peggiore di viaggiare con un nemico, ed è viaggiare da soli. Di necessità si fa virtù, e queste genti da ogni dove possono dirsi, sebbene sottovoce, buoni amici.

Descrizione Quest

In tempo di guerra in pochi si mettono in cammino per lande pericolose, e ancor meno hanno avuto il fegato di farlo durante l'inverno. Per questo, nelle poche taverne e stazioni di posta, per mesi si sono visti un carosello di volti noti, gente coraggiosa o pazza o con una missione, che non di rado ha stretto simpatiche conoscenze o vere e proprie amicizie. Senza contare che viaggiando si ottengono non poche notizie strane, rispetto a chi è rimasto al sicuro di 4 mura.

Tratti della Quest