Jarod Oren [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Jarod Oren

Spauracchio

  • Personaggio assegnato a Nazareno Piero B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Il terrore senza la virtù è funesto.''

Che la gente tremi pure al suo passaggio, che senta i peli dietro il collo rizzarsi e le gambe farsi molli. Senza paura, non v'è rispetto. Si dice che non abbia cuore, che l'abbia sostituito con un pezzo d'acciaio, gelido come l'inverno e affilato come una lama. Di certo il suo sguardo, compassato e severo, non lascia pensare altrimenti. Avidità e arroganza i suoi peccati, rigore e vendetta i suoi desideri, così crede la gente e a quanto pare tale consapevolezza non turba i suoi pensieri. Che credano ciò che vogliono, o ciò che devono, per giustidicare quel che davvero provano: paura, che si persuadano pure che il suo cuore non soffra, che la sua carne non sanguini, che il suo animo non abbia un briciolo di nobiltà e decenza.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#171 - Spauracchio


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum   [Edoardo B.]
#291 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw   [Luca B.]
#151 - Fiannah Szyma   [Sara B.]
#93 - Leman Dalibor   [Francesco S.]
#145 - Marjan Jankowski   [Giada B.]
#147 - Norvask Zielinski   [Giuseppe V.]
#149 - Olaf Piotrowski   [Davide G.]
#146 - Sergej Krawczyk   [Giulio Z.]
#150 - Teravan Wojcik   [Lorenzo L.]
#148 - Vanya Mazur   [Ilaria E.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Rosso

Tratto: Templare della Fiamma romantico

Prova un orgoglio smisurato nel fare parte dei Cavalieri del Tempio della Fiamma e cerca di dimostrarlo in ogni circostanza. Cerca di obbedire agli ordini, ma talvolta i suoi imperativi morali sono più forti, e spesso il desiderio di essere ''senza macchia e senza paura'' cozzano con le reali necessità di una guerra. Non di meno coltiva la sua idea romantica di sé, della Fiamma e del mondo che sarà, e sa che per avere ragione deve anche coltivare l'ambizione del comando.

Descrizione Quest

Una delegazione di Novigrad giunge per la Tregua, la guerra riprenderà presto e ci sono numerose questioni di cui occuparsi, oltre a riportare la Cittadella sulla retta via. Questioni che, se gestite con successo, potrebbero portare ad una rapida risoluzione del conflitto e ad una schiacciante vittoria del rosso stendardo della Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Per un pugno di ferro

Tratto: Artigiano armoriere leale

Apprezza i grandi sforzi di Rickard Rozewicz CAPO BOTTEGA ARMORIERE e vuole il bene della bottega. Cerca di mediare tra le esigenze e le posizioni dei colleghi, ma non è cosa semplice, specie quando si è puntato tanto su un sogno che rischia di infrangersi. Tiene duro, e cerca di essere il collante di tutti.

Descrizione Quest

Hanno venduto l'oro per comprare il ferro, ma lavorare il duro metallo non è come fabbricare preziosi gioielli e la famiglia ha dovuto ingaggiare artigiani che non portassero il loro stimato nome. Tuttavia ora *Rozewicz Armorieri* crea e vende, ma soprattutto ripara armature e va a gonfie vele, lavorando a stretto contatto con *Seconda Pelle* (i maestri del cuoio), e *Lafargue a associati* (mastri forgiatori e armaioli).

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 24

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lo Scudo della Fede

Tratto: La fede sopra a tutto 2

Vuole fare la sua parte per garantire a fratelli e sorelle la salvezza dell'anima. La Fiamma, quella vera, rimane viva se ogni scintilla di cui è composta è volta a mantenere vivo il cuore della fede.

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire. La fiamma che lambisce il peccato e rischiara ogni angolo buio di questo lurido mondo è unica e insostituibile. Raccolti in preghiera e uniti dallo stesso credo gli uomini sono più forti di ogni altra armata. E chi non segue la strada delle Fiamma dovrà essere purificato con il fuoco, a dispetto del nome che porta, fosse anche Novigrad.

Tratti della Quest

  • La fede sopra a tutto 3🔒 (Olaf Piotrowski)
  • La fede sopra a tutto 10🔒
  • La fede sopra a tutto 7🔒
  • La fede sopra a tutto 6🔒 (Narissa Var Linden)
  • La fede sopra a tutto 5🔒
  • La fede sopra a tutto 1🔒 (Siria Benedek)
  • La fede sopra a tutto 2🔒 (Jarod Oren)
  • La fede sopra a tutto 9🔒
  • La fede sopra a tutto 8🔒
  • La fede sopra a tutto 4🔒 (Klaus Var Linden)