Sebastian Isenbrand [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Sebastian Isenbrand

Famiglio

  • Personaggio assegnato a Francesco F.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Gli uccelli dalle stesse piume devono stare nello stesso nido.''

Qualcosa nel suo carattere ha sempre ispirato un profondo senso di protezione da parte della sua famiglia nei suoi confronti. Sono gente temprata gli Isenbrand, temprata e astuta, chiedilo a chiunque e ti risponderanno che è vero, ma questa mela sembra essere caduta ben lontana dall’albero! Tuttavia resta una mela Isenbrand e nessuno deve osare nemmeno pensare di alzare un dito contro di essa. La gratitudine e l’affetto che ha maturato fin dalla tenera infanzia rendono questo tassello della famiglia un pò strano, ma saldamente ancorato a tutti gli altri. Famiglia, devozione, lealtà, fedeltà sono le cifre del suo carattere. Ha sentito dire di tanti che vorrebbero scrollarsi il gravoso fardello della famiglia dalle spalle, ma nel suo caso è invece una coperta confortevole e non capisce proprio chi la pensi diversamente. Qualcuno potrebbe dire che nella vita giunge sempre il momento in cui bisogna alzarsi e camminare sul proprio sentiero, ma le sue gambe sono ben salde, non si pensi che siano deboli e bisognose, e sanno benissimo qual’è il loro posto.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#170 - Famiglio


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#226 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#223 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#122 - Cassandra Isenbrand   [Micol N.]
#121 - Jakob Isenbrand   [Leiba P.]
#175 - Kysen Isenbrand   [Francesco P.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#183 - Theseus Isenbrand   [Alberto B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il Mulino e il Porto

Tratto: Faccendiere Mulino

🌱Ha accettato di dare una mano al progetto per rispetto verso Arthur Isenbrand CAPO MULINO, ma i metodi di Stefan Godfrei BRACCIO DESTRO MULINO non gli vanno a genio. L'idea è buona, certamente più sensata del porto, ma non vale la pena farsi il sangue amaro o crearsi nemici per vedere realizzato il Mulino.

Descrizione Quest

Non tutti alla Cittadella si rassegnano a sopravvivere, c'è anche chi guarda al futuro e sogna ricchezza e innovazione. Peccato che tali visionari siano divisi su quale futuro scommettere, e che la questione si sia presto tramutata in faida.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il vino al sapore, il pane all'odore.

Tratto: Lavora a ''Lillà e Uvaspina'': raccomandato

Lavora alla taverna ''Lillà e Uvaspina''. E' un lavoro sicuro, pagato una miseria -a suo dire-. Ha sempre qualcosa di cui lamentarsi e qualcuno a cui addossare le sue colpe, ma d'altronde il suo posto è sicuro. Nessuno si azzarderebbe a liberarsene.

Descrizione Quest

Basta disastrosi vecchi vini pregiati, basta chiudersi dietro il nome di famiglia, gli Isenbrand hanno aperto l'attività a chiunque non abbia paura del duro lavoro e sono tornati alla semplicità delle origini. Il pane è il vero sale della vita ed è ciò su cui scommettere per sperare nella sopravvivenza del *Lillà e Uvaspina*.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 21

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Campane a lutto

Tratto: Il velo nero 1

Ha perso qualcuno in guerra, e da allora il dolore della perdita è stato un compagno costante, un fardello greve da cui però è impossibile separarsi. Forse parlarne con quei pochi che possono capire davvero aiuterà...

Descrizione Quest

Forse si conoscono già, o forse si conosceranno alla Cittadella, ma hanno tutti una cosa in comune: la guerra ha strappato via una delle persone che gli sono più care, e da allora la vita non è più stata la stessa. Vittime di un lutto doloroso e insanabile, del quale si sentono a proprio agio a parlare solo tra altri sfortunati nella loro stessa condizione, alcuni si chiedono se esista un rimedio a questa sofferenza insopportabile.

Tratti della Quest