Marei Benedek [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Marei Benedek

Miele

  • Personaggio assegnato a Agnese A.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Essere vuol dire essere percepiti. Pertanto conoscere se stessi è possibile solo attraverso gli occhi degli altri.''

Un sorriso sincero può sciogliere ogni cuore, una parola gentile può cambiare il corso degli eventi, un consiglio o un aiuto disinteressato valgono più di 100 corone... lo ripeteva spesso sua madre, e di certo aveva ragione. Ha sempre creduto che vi fosse del buono nell'anima di ciascuno, e che bastasse un piccolo sforzo positivo per portarlo alla luce; essere cordiale, cortese e altruista è il modo sicuro di farsi amare e apprezzare, di definire se stessi guardandosi nello specchio dei loro occhi. Non sempre la vita è stata altrettanto gentile ed amabile nei suoi confronti, perché è facile approfittarsi di chi è schiavo delle altrui opinioni sul proprio conto. Non di meno entrare in conflitto con qualcuno è contrario alla sua natura, ma porgere l'altra guancia non sempre sortisce l'effetto desiderato. Virtù e buon cuore, commentano alcuni sul suo conto. Servilismo, commentano altri, tra i quali anche coloro che per sincero affetto criticano il suo modo d'essere, nel tentativo di proteggere quest'anima innocente dalle storture del mondo e dalla cattiveria degli uomini.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri

#166 - Miele


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#159 - Aradia Varady   [Lidia I.]
#168 - Cain Lukas   [Mattia C.]
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#163 - Eremia Mok   [Marco N.]
#167 - Florence Mok   [Alberto  M.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#164 - Helena Lukas   [Lorenza S.]
#160 - Ilsam Mok   [Luca B.]
#156 - JERIKO Lukas   [Francesco V.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#162 - Léon Benedek   [Andre D.]
#157 - Percival Varady   [Francesco T.]
#165 - Siria Benedek   [Alessandra m.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Casa dolce casa

Tratto: Voce della pace

Nei primi giorni dopo il loro arrivo, ha subito un'aggressione da sconosciuti, ma sostiene di non sapere chi sia stato. Purtroppo Ilsam Mok VOCE DELLA VENDETTA e Eremia Mok VOCE DEL MALCONTENTO non vogliono credere alla sua versione e ogni giorno cercano di scoprire chi sia stato per vendicarsi. Dal canto suo, ha visto troppi orrori nei mesi di guerra e vorrebbe solo un nuovo posto tranquillo da poter chiamare casa. Katalinn Varady VOCE DELL'ARMONIA e Cain Lukas VOCE DELLA RAGIONE hanno ragione: dovrebbero cercare di integrarsi qui... tornare a vagare senza meta sarebbe terribile.

Descrizione Quest

Le genti di Zelenkirchen hanno patito tanto, e tanto hanno sofferto. Ora, alla Cittadella, sanno fin troppo bene di non essere benvoluti. Alcuni vorrebbero persuadere la gente della Cittadella a farli restare e stabilire nel borgo, altri invece vogliono solo fomentare l'odio verso gli eserciti loro carnefici, infine, c'è chi vorrebbe solo avere una casa, e la speranza di futuro certo, qualsiasi futuro.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Via la muffa!

Tratto: Garzone del ''Leone'': cocco del capo

Lavora come tuttofare a ''Il Vecchio Leone'', fa ciò che c'è da fare in bettola, tra le bottiglie, commissioni al Podere o in giro per la città. E' evidentemente che Caspar Dabrowska PADRONE DE ''AL VECCHIO LEONE'' stravede per questa persona e non pochi si chiedono come mai. Non sembra nulla di speciale, ma nessuno osa aprire bocca.

Descrizione Quest

*Il Vecchio Leone* è ancora in attività, la vecchia bettola tira avanti, ma la birra scarseggia ed è per lo più annacquata. Sono spariti i formaggi gustosi, non ci sono solo più i Dabrowska a servire, ma chiunque voglia lavorare. Balordaggine lo chiamano, quel piscio di fuoco che vendono a poco prezzo, mentre sotto il bancone si contano i pochi, scarsi denari.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Nera

Tratto: Lealtà Nera 33

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il Circolo dell'Ora Elegante

Tratto: L'eleganza sopra a tutto 6

La Cittadella sembra essersi congelata in questo inverno innaturale, come a rimandare il tempo in cui dovrà prendere una decisione: appoggiare Novigrad o l'Impero. Sono forse finiti i tempi delle feste, dello sfarzo e dei balli? Questo è quello che si chiede da diversi mesi. Fa parte di un circolo di menti elette che credono che tutti possano guadagnare di più se la Cittadella rimarrà incolume da questo conflitto.

Descrizione Quest

Il decoro e l'eleganza non possono essere trascurati anche in tempi difficili. Alcune persone coltivano ancora l'amore per il bello, l'eleganza, la grazia in questo mondo sciagurato. La corte di persone che un tempo frequentavano i ricevimenti dei La Valette ha mantenuto contatti anche in guerra, e la tregua è un'occasione per ricercare i piaceri passati, e perché no, pensare a quelli futuri.

Tratti della Quest