Siria Benedek [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Siria Benedek

Fiele

  • Personaggio assegnato a Alessandra m.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Fa male scoprire che ciò che volevi non corrisponde a ciò che avevi sognato sarebbe stato.''

La serenità d'animo non appartiene a chi non voglia, o non possa, mai accontentarsi di quel che ha. Certo, se esistesse una giustizia a questo mondo, sarebbe più facile essere contenti di quel che si possiede; ma le cose non sono mai andate così, c'era sempre chi immeritatamente aveva di più: ricchezza, affetti, successo, gloria. L'invidia, generata dal senso di ingiustizia, ha guidato i suoi pensieri a lungo, insieme al desiderio di vedere, un giorno, la caduta di coloro che causavano rabbia e risentimento nel suo cuore. Quando la tragedia della guerra si è abbattuta impietosa su tutti, ha fatto una gran fatica a capire se la realizzazione del suo desiderio, seppure in modo deviato, appaggasse in qualche modo il suo animo inquieto oppure fosse un amaro scherzo del destino e l'origine di nuovi rancori. Questo nodo ancora non si è sciolto, così come la sensazione fastidiosa di aver seminato vento per raccogliere tempesta. La guerra avrà anche livellato alcune storture, ma altre ne ha generate, e dunque che fare adesso? Spostare il proprio odio verso qualcos'altro o qualcun altro, oppure, finalmente, riuscire a gioire delle disgrazie altrui e andare avanti?

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri

#165 - Fiele


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#159 - Aradia Varady   [Lidia I.]
#168 - Cain Lukas   [Mattia C.]
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#163 - Eremia Mok   [Marco N.]
#167 - Florence Mok   [Alberto  M.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#164 - Helena Lukas   [Lorenza S.]
#160 - Ilsam Mok   [Luca B.]
#156 - JERIKO Lukas   [Francesco V.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#162 - Léon Benedek   [Andre D.]
#166 - Marei Benedek   [Agnese A.]
#157 - Percival Varady   [Francesco T.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Casa dolce casa

Tratto: Voce dell'odio

⭐Quello che ha visto e vissuto ha segnato il suo animo, e ha giurato sul sangue dei suoi cari che li avrebbe vendicati ad ogni costo. Non sopporta diverse delle persone alla Cittadella, Ulric Altendorf PORTE CHIUSE e Miloslav Novak ASSO DI BASTONI dovrebbero ricevere una lezione! Ha perso la testa durante un discorso di Gregor Godfrei FANTE DI BASTONI in piazza in cui calunniava le genti di Zelenkirchen, e ne è nata una piccola zuffa. Ma la faccenda non è affatto finita qui.

Descrizione Quest

Le genti di Zelenkirchen hanno patito tanto, e tanto hanno sofferto. Ora, alla Cittadella, sanno fin troppo bene di non essere benvoluti. Alcuni vorrebbero persuadere la gente della Cittadella a farli restare e stabilire nel borgo, altri invece vogliono solo fomentare l'odio verso gli eserciti loro carnefici, infine, c'è chi vorrebbe solo avere una casa, e la speranza di futuro certo, qualsiasi futuro.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Per un pugno di ferro

Tratto: Apprendista armoriere disilluso

🌱La sola ragione per cui ha iniziato il mestiere era per seguire Miran Rozewicz MAESTRO ARMORIERE, ma l'apprendistato va stretto a chi ha tanto entusiasmo, al punto che ora tutta la passione è svanita. Pensava che avrebbe appreso di più, creato qualcosa che ne avrebbe realizzato la fama, e invece, gli unici momenti in cui sente di far parte di qualcosa, è quando discorre con Frederick Godfrei ARMORIERE INTRAPRENDENTE.

Descrizione Quest

Hanno venduto l'oro per comprare il ferro, ma lavorare il duro metallo non è come fabbricare preziosi gioielli e la famiglia ha dovuto ingaggiare artigiani che non portassero il loro stimato nome. Tuttavia ora *Rozewicz Armorieri* crea e vende, ma soprattutto ripara armature e va a gonfie vele, lavorando a stretto contatto con *Seconda Pelle* (i maestri del cuoio), e *Lafargue a associati* (mastri forgiatori e armaioli).

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 20

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lo Scudo della Fede

Tratto: La fede sopra a tutto 1

Vuole fare la sua parte per garantire a fratelli e sorelle la salvezza dell'anima. La Fiamma, quella vera, rimane viva se ogni scintilla di cui è composta è volta a mantenere vivo il cuore della fede.

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire. La fiamma che lambisce il peccato e rischiara ogni angolo buio di questo lurido mondo è unica e insostituibile. Raccolti in preghiera e uniti dallo stesso credo gli uomini sono più forti di ogni altra armata. E chi non segue la strada delle Fiamma dovrà essere purificato con il fuoco, a dispetto del nome che porta, fosse anche Novigrad.

Tratti della Quest

  • La fede sopra a tutto 5🔒
  • La fede sopra a tutto 3🔒 (Olaf Piotrowski)
  • La fede sopra a tutto 7🔒
  • La fede sopra a tutto 9🔒
  • La fede sopra a tutto 1🔒 (Siria Benedek)
  • La fede sopra a tutto 8🔒
  • La fede sopra a tutto 10🔒
  • La fede sopra a tutto 4🔒 (Klaus Var Linden)
  • La fede sopra a tutto 2🔒 (Jarod Oren)
  • La fede sopra a tutto 6🔒 (Narissa Var Linden)