Ilsam Mok [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Ilsam Mok

Fuoco

  • Personaggio assegnato a Luca B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Una vita è tutto ciò che abbiamo e noi viviamo come crediamo di viverla. E poi è finita. Ma sacrificare ciò che sei e vivere senza credere, quello è più terribile della morte.''

Siamo vivi, tanto basta a non arrendersi, a lottare, ad alimentare il fuoco della passione e il desiderio di rivalsa. Ha sempre avuto un carattere sanguigno e verace, una voce che non aveva paura d'alzarsi per parlare con franchezza, e braccia pronte a rimboccarsi le maniche, a spingere per tirarsi fuori dai guai, a menare fendenti. Di indole testarda e attaccabrighe, l'audacia non è mai mancata e con essa a braccetto andava l'incuranza per le conseguenze. Agire ! E' sempre stato il suo motto, mentre la rabbia era il suo pane quotidiano. Non sopporta chi sta fermo, chi aspetta, chi spera che le cose migliorino senza far nulla. Non di rado ha subito critiche, per lo più da pavidi conigli senza nerbo, di osare troppo, di non sapere quando fermarsi, d'essere preda dell'istinto. Sciocchi! Cagasotto! Servi! Accetterà di non far nulla quando la morte sarà giunta e a fermare il suo corpo ci saranno tre metri di terra sopra la sua testa.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Profughi di Zelenkirchen
Provenienza: Forestieri

#160 - Fuoco


Altri membri del gruppo 'Profughi di Zelenkirchen':
#159 - Aradia Varady   [Lidia I.]
#168 - Cain Lukas   [Mattia C.]
#169 - Deith Teller   [Dario Luigi Aldo U.]
#163 - Eremia Mok   [Marco N.]
#167 - Florence Mok   [Alberto  M.]
#158 - Gaston Mok   [Carlos Luciano M.]
#164 - Helena Lukas   [Lorenza S.]
#156 - JERIKO Lukas   [Francesco V.]
#161 - Katalinn Varady   [Lorenza Q.]
#162 - Léon Benedek   [Andre D.]
#166 - Marei Benedek   [Agnese A.]
#157 - Percival Varady   [Francesco T.]
#165 - Siria Benedek   [Alessandra m.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Casa dolce casa

Tratto: Voce della vendetta

Rassegnarsi dopo essere stati bastonati e privati di tutto è comportamento da cani, non da uomini e donne che un tempo si consideravano liberi e fieri. Ci sono conti in sospeso da pareggiare, e non può dimenticare come la sua migliore amica sia stata bruciata al rogo come strega... qualcuno deve pagare, che siano i Rossi o i Neri non ha importanza, sono entrambi responsabili.

Descrizione Quest

Le genti di Zelenkirchen hanno patito tanto, e tanto hanno sofferto. Ora, alla Cittadella, sanno fin troppo bene di non essere benvoluti. Alcuni vorrebbero persuadere la gente della Cittadella a farli restare e stabilire nel borgo, altri invece vogliono solo fomentare l'odio verso gli eserciti loro carnefici, infine, c'è chi vorrebbe solo avere una casa, e la speranza di futuro certo, qualsiasi futuro.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e formiche

Tratto: Un braccio in più 1

🌱Serve sempre un braccio in più, qualcuno che guardi le spalle a chi ne ha bisogno ed è ovviamente disposto a pagare per un po' di protezione, c'è tanta gentaglia in giro.

Descrizione Quest

C'è chi coglie occasioni e lavora alacremente per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Grigia

Tratto: Lealtà Grigia 15

Non si può scegliere il male minore, poiché significa semplicemente scegliere il male. Novigrad e l'Impero, in tempi e in modi diversi, hanno entrambi scatenato violenza e devastazione sulla povera gente: guerra, fame, carestie, peste, le grandi purghe non possono essere dimenticate. Non v'è che una via da seguire, se non quella dell'odio viscerale verso entrambi, e ben di più verso la gente comune, sciocca al punto di parteggiare entusiasta per il futuro oppressore, rosso o nero che sia.

Descrizione Quest

Dopo mesi di guerra, c'è chi non riesce, non può, scegliere di parteggiare per uno dei due eserciti che dominerà il mondo... perché odia visceralmente entrambi. Chi potrebbe mai scegliere se morire divorato da un lupo o squartato da un macellaio? Questa non è una scelta, e il pensiero che in tanti supportino le fauci dell'uno o la mannaia dell'altro è ragione di odio e risentimento anche verso i concittadini.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 10

Ama il brivido del pugilato: combattere, assistere e scommettere, a seconda dell'inclinazione del momento o della serata. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, si finisce con il conoscersi e riconoscersi. Durante la guerra affrontarsi nel quadrato non solo allieta le serate tra commilitoni e amici, ma è anche un ottimo modo per sfogare le tensioni ed evitare che nascano risse, e talvolta è l'unico modo accettabile per mettere le mani addosso in modo legale a qualcuno, che si tratti di un superiore o di un rivale. Far perdere la faccia a qualcuno e riempirlo di botte può essere un buon modo per vendicarsi, o per sgonfiare un pallone gonfiato!

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa. In tempo di guerra tra commilitoni, o durante una tregua, spesso il quadrato e i pugni sono l'unica occasione di dare una lezione, vendicarsi di un torto, o mostrare a tutti chi valga di più! Una sfida legittima e pubblica per affrontare questioni personali, o talvolta anche pubbliche.

Tratti della Quest