Ekleo Dabrowska [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Ekleo Dabrowska

La roccia acuminata

  • Personaggio assegnato a Fede D.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Credi non sia capace? Ti sbagli!''


Presentazione del giocatore:

Adoro combattere, tirare di spada, ma soprattutto non rifiuto mai una sfida, quindi fatevi avanti!


Ci sono donne e uomini che trovano la propria strada nel conflitto: sconfiggere rivali e avversari è la loro realizzazione. C'è poi chi vive ogni giorno come una sfida, ma non solo nei confronti degli altri, bensì con le proprie insicurezze, le proprie paure, i propri demoni interiori. Superare se stessi è la più ardua delle imprese, perché si finisce ad essere contendenti e giudici allo stesso tempo. Giudicare impietosamente, spingere ogni giorno il proprio limite, questionare le proprie scelte e i propri successi senza mai pensare di avercela davvero fatta è la sua condanna, insieme all'incapacità di rifiutare ogni cimento o sfida, per quanto difficile o assurda possa sembrare. Superare il prossimo è allettante, e spesso molto divertente, ma superare se stessi, un passo alla volta, è l'arduo cammino che conduce alla perfezione.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#154 - La roccia acuminata


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#126 - Artor Dabrowska   [Jacopo R.]
#34 - Caspar Dabrowska   [Nicola S.]
#125 - Jerome Dabrowska   [Paolo L.]
#236 - Lizann Dabrowska   [Arianna L.]
#123 - Mantuan Dabrowska   [Manuel C.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#238 - Stefan Dabrowska   [Paolo B.]
#124 - Valeriya Dabrowska   [Cristina J.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il consiglio Ombra

Tratto: Informatore solerte

🌱Notizie ed informazioni sono sempre merci preziose, ecco perché ha deciso di aiutare i Consiglieri Ombra ficcando il naso in ogni questione che riguardi la Cittadella.

Descrizione Quest

Alla Cittadella adesso comanda un consiglio imposto da La Valette, la legge lo ha praticamente imposto, ma non tutti sono d'accordo. Un gruppo di cittadini si è unito in un consiglio ombra, nel tentativo di continuare ad avere un potere, sebbene non ufficiale, sul Borgo natio. Non fanno mistero della loro posizione, eppure non è davvero chiaro quale sia il loro scopo.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Seconda Compagnia

Tratto: Novellino volenteroso

Una delle reclute della Seconda Compagnia. Si offre come volontario ad ogni occasione, Trotta alacremente e salta su ad ogni ordine con grande precisione, spesso beccandosi le occhiatacce di altre reclute. Ma c'è poco da fare, la vita militare è la sua passione!

Descrizione Quest

La *Seconda* come la *Seconda Compagnia di Novigrad* è rinomata ed è forse la più richiesta tra le compagnie della Città. Forse è per questo che oggi è lontana dal campo di battaglia e si occupa di addestrare e reclutare nuove leve: chiunque voglia imbracciare le armi per Novigrad è bene accetto. La paga, vitto e alloggio sono assicurati, e grande è il vanto di combattere per Novigrad e per la Fiamma Imperitura, quando le ostilità riprenderanno. La *Seconda* pare essere il lustro di Novigrad, ma c'è chi dice che sia uno specchietto per allodole e che il malcontento, come la ruggine, prima o poi intacca anche l'acciaio più affilato.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 36

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 11

Ama il brivido del pugilato: combattere, assistere e scommettere, a seconda dell'inclinazione del momento o della serata. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, si finisce con il conoscersi e riconoscersi. Durante la guerra affrontarsi nel quadrato non solo allieta le serate tra commilitoni e amici, ma è anche un ottimo modo per sfogare le tensioni ed evitare che nascano risse, e talvolta è l'unico modo accettabile per mettere le mani addosso in modo legale a qualcuno, che si tratti di un superiore o di un rivale. Far perdere la faccia a qualcuno e riempirlo di botte può essere un buon modo per vendicarsi, o per sgonfiare un pallone gonfiato!

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa. In tempo di guerra tra commilitoni, o durante una tregua, spesso il quadrato e i pugni sono l'unica occasione di dare una lezione, vendicarsi di un torto, o mostrare a tutti chi valga di più! Una sfida legittima e pubblica per affrontare questioni personali, o talvolta anche pubbliche.

Tratti della Quest