Sergej Krawczyk [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Sergej Krawczyk

Il Tornado

  • Personaggio assegnato a Giulio Z.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Non tutte le droghe sono buone, ok? Alcune di loro sono magnifiche.''

Il brivido della caccia e dell’uccisione dopo un appostamento durato una notte, il tremito della mano davanti a un boccale freddo a lungo agognato, l’eccitazione bollente di una conquista attentamente pianificata: è così che ama vivere la sua vita. Senza la passione bruciante la vita avrebbe il sapore della cenere. Qualcuno dice che dovrebbe guardare al domani, costruire qualcosa che duri dopo il suo passaggio, ma che senso ha perdere tempo in qualcosa che non potrà mai gustare o che darà solo una magra soddisfazione? Quindi incurante continua la sua febbricitante vita, vorticosa come una danza selvaggia, anche se ogni tanto si chiede se forse non ci sia qualcosa che si sta perdendo e che forse...forse, il turbinio continuo non serva a nascondere un desiderio inconfessabile.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Forestieri

#146 - Il Tornado


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Alberich Wassertrum   [Edoardo B.]
#291 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragobar Wasilewski   [Gianluca F.]
#95 - Edward Radoslaw   [Luca B.]
#151 - Fiannah Szyma   [Sara B.]
#171 - Jarod Oren   [Nazareno Piero B.]
#93 - Leman Dalibor   [Francesco S.]
#145 - Marjan Jankowski   [Giada B.]
#147 - Norvask Zielinski   [Giuseppe V.]
#149 - Olaf Piotrowski   [Davide G.]
#150 - Teravan Wojcik   [Lorenzo L.]
#148 - Vanya Mazur   [Ilaria E.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Rosso

Tratto: Templare della Fiamma violento

Alcuni confratelli o consorelle sono stati scelti come templari per il loro amore verso la Fiamma, nel suo caso ad impressionare i suoi superiori è sempre stato l'odio verso l'eresia, il male ed ogni sua manifestazione. Nutre la convinzione ferrea che anche il peccato più infimo possa attirare le perniciose forze del male, per questo tiene d'occhio i nemici, ma anche e soprattutto gli amici. V'è un solo modo per estirpare le forze oscure: colpire, sempre, con inaudita violenza e nobile sdegno!

Descrizione Quest

Una delegazione di Novigrad giunge per la Tregua, la guerra riprenderà presto e ci sono numerose questioni di cui occuparsi, oltre a riportare la Cittadella sulla retta via. Questioni che, se gestite con successo, potrebbero portare ad una rapida risoluzione del conflitto e ad una schiacciante vittoria del rosso stendardo della Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Cicale e formiche

Tratto: Disoccupato 1

🌱A chi serve un lavoro fisso o stabile? Ci si può arrabattare come si riesce, chiedendo l'elemosina, rubacchiando, facendo qualche faccenda se proprio brutta male. Con la guerra perché rovinarsi la vita e farsi il sangue amaro cercando di costruire qualcosa, perché spaccarsi la schiena quando a un cambio del vento potrebbero essere tutti morti?

Descrizione Quest

C'è chi coglie occasioni e lavora alacremente per mettere da parte qualcosa per l'inverno e per quando i tempi miglioreranno, e chi vivacchia alla giornata, perché d'altronde non si sa cosa riservi l'indomani. L'importante è sopravvivere oggi. E poi, chi dice che si debba lavorare per forza? Non tutti hanno perduto le proprie ricchezze in guerra.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 5

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla baldoria

Tratto: Amante della baldoria 5

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare, giocare d'azzardo e in generale passare un'allegra serata conviviale in taverna è probabilmente già morto e ancora non lo sa. E' proprio in tempi tristi e grami che le persone hanno bisogno di ricordarsi quanto la vita possa essere leggera e piacevole. Per fortuna ci sono irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria a ricordare loro che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest