Fredrick Clovis [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

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Fredrick Clovis

Sangue che pulsa

  • Personaggio assegnato a Andrea Edoardo C.
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''L'unica difesa sicura è l'attacco. Attaccare, sempre!''

Per alcuni la guerra è una faccenda di stato, un mero esercizio di intelletto, o una prova di coraggio verso la propria patria. Per altri è una faccenda maledettamente personale, come un'onta da lavare nel sangue dei nemici; nel suo caso il conflitto è esattamente questo: un atto di passione e d'amore verso l'amato Impero, l'occasione di punire con inaudita violenza chi abbia osato ferire donne e uomini colpevoli solo di servire la sua gloriosa nazione. Non v'è spazio per il perdono o la comprensione nel suo cuore, non in tempo di guerra, al contrario, la passione per il conflitto è alimentata dal rancore, sospinta dal desiderio di vendetta e punizione, bruciante come il fuoco sacro del patriottismo e inestinguibile come la sua ira. Non si piega il capo, non si frena la lingua, non si moderano le emozioni, anzi, è preciso dovere di ogni vero Imperiale di difendere ciò che è sacro e giusto, onorare i morti con la brutale rappresaglia, e mai mostrarsi deboli o tentennanti. L'azione e la violenza sono le uniche via per porre fine alla guerra, la vittoria schiacciante è l'unico esito accettabile.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Impero
Provenienza: Forestieri

#142 - Sangue che pulsa


Altri membri del gruppo 'Impero':
#139 - Alexandros Salian   [Marco M.]
#138 - Cavir Van Canten   [Federico B.]
#176 - Edward De Wett   [Attila T.]
#282 - Iskra Lisiew   [Elena M.]
#140 - Katharina Selborne   [Sara L.]
#144 - Lahed Clairemont   [Francesco A.]
#143 - Luzeran Van Leonstayn Groll   [Alberto K.]
#112 - Maja Rhavant   [Giulia P.]
#141 - Nicodemus Bonhart   [Paolo U.]
#181 - Pietr Legerski   [Lorenzo S.]
#77 - Sheala Rohan   [Luana A.]
#279 - Uther Wimpffen   [Andrea Z.]

 

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Quest di Gruppo - Forestieri

Il Drappo Nero

Tratto: Sergente Imperiale

L'ambizione guida i suoi passi e i suoi pensieri, ma è la lealtà verso Alexandros Salian CAPITANO IMPERIALE a muovere la sua mano. Non si trova a proprio agio nel bel mezzo di un'ambasceria, il suo posto è a comandare gli uomini, addestrarli, motivarli; anche se di recente ha accarezzato l'idea di tentare di fare carriera, e passare più tempo nella tenda di comando a pianificare i movimenti delle armate invece di marciare con loro nel fango sembra decisamente una buona idea. Ma come distinguersi? Di sicuro eclissando Pietr Legerski SERGENTE DI ZELENKIRCHEN, tanto per cominciare.

Descrizione Quest

Alla Tregua l'Impero ha risposto inviando una delegazione incaricata di risolvere numerose questioni assai delicate. La Cittadella non si è schierata con Novigrad, e portarla sotto l'egida dell'Impero potrebbe fare la differenza. Vi sono però altre faccende in ballo, che se pianificate durante la tregua, porterebbero ad una rapida e schiacciante vittoria imperiale.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La IX Impera

Tratto: La spina entusiasta

Nell'Impero le reclute vengono chiamate spine: sono un fastidio da avere intorno, ma se potate nel modo giusto possono diventare un'arma affilata. Di norma le reclute non ricevono mai un nomignolo, devono guadagnarselo.

Descrizione Quest

La *IX Divisione*, nota come *Impera*, è una delle compagnie più antiche dell'esercito Imperiale, oggi è dislocata lontana dal campo di battaglia e dedita all'addestramento, al reclutamento e all'approvvigionamento. Le divisioni Imperiali sono più di una paga, di una ciotola di minestra e di una tenda sotto cui dormire. Sono una famiglia per la vita, per questo si affibbiano nomignoli dal significato oscuro per tutti, tranne che per loro stessi. Forse è questa la ragione per cui c'è chi fatica ad accettare estranei nella propria famiglia: per Decreto Imperiale chiunque può arruolarsi tra le fila dell'esercito delle Torri Dorate. C'è chi mormora che l'Imperatore abbia perso il senno, ma quando le ostilità riprenderanno, farà realmente differenza da dove proviene il braccio che fa da scudo contro il nemico?

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Nera

Tratto: Lealtà Nera 34

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Pugni furiosi

Tratto: Pugni stretti 7

Ama il brivido del pugilato: combattere, assistere e scommettere, a seconda dell'inclinazione del momento o della serata. Questa passione è diffusa da sempre, e si trova gente appassionata in ogni regno e città! Alla fine, si finisce con il conoscersi e riconoscersi. Durante la guerra affrontarsi nel quadrato non solo allieta le serate tra commilitoni e amici, ma è anche un ottimo modo per sfogare le tensioni ed evitare che nascano risse, e talvolta è l'unico modo accettabile per mettere le mani addosso in modo legale a qualcuno, che si tratti di un superiore o di un rivale. Far perdere la faccia a qualcuno e riempirlo di botte può essere un buon modo per vendicarsi, o per sgonfiare un pallone gonfiato!

Descrizione Quest

Fare a pugni, per quanto ritualizzato e vincolato da regole, è la più primitiva e tradizionale delle competizioni: due persone si battono su uno spazio delimitato come un recinto per animali. La folla intorno e le grida di incitamento sono la giusta legna che alimenta il fuoco combattivo. E infine arriva l'esito che può sancire popolarità, o la risoluzione di una disputa personale, o ancora il premio di una succosa scommessa. In tempo di guerra tra commilitoni, o durante una tregua, spesso il quadrato e i pugni sono l'unica occasione di dare una lezione, vendicarsi di un torto, o mostrare a tutti chi valga di più! Una sfida legittima e pubblica per affrontare questioni personali, o talvolta anche pubbliche.

Tratti della Quest