Petra Novak [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Petra Novak

Precisione

  • Personaggio assegnato a Francesca Marina C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Astuzia (s.f.). Facoltà che distingue gli animali o le persone deboli da quelle forti.''

Le mani di un uomo possono raccontare tanto sulla persona che ti sta davanti. Mani curate, mani callose, mani sporche di terra, mani che portano grandi anelli. Le sue sono mani di chi sa fare da sé, ma che preferisce siano gli altri a lavorare al posto suo. Se si ha un cervello astuto è facile circondarsi di lacchè ed altrettanto facile capire se i tuoi sottoposti stanno cercando di raggirarti, credendosi più furbi di te. La trascuratezza e la sciatteria non sono un’opzione, il fallimento non è contemplato. La perfezione è l’unica opzione. Capita troppo spesso di doversi rimboccare le maniche e di dover fare tutto da sé per raggiungere i propri obiettivi, ed è veramente seccante. Quando questo accade qualcuno dovrà pagare il conto, e sarà un conto molto salato.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#137 - Precisione


Altri membri del gruppo 'Novak':
#136 - Calder Novak   [Lorenzo G.]
#268 - Dria Novak   [Francesca D.]
#135 - Eileen Novak   [Livia C.]
#172 - Haileen Novak   [Azzurra U.]
#266 - Konrad Novak   [Federico M.]
#265 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#270 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Rossi alla Cittadella

Tratto: Consigliere Rosso

Mente pensante e cuore della strategia dei Rossi alla Cittadella, appoggia lealmente Ludwig Var Linden CAPO ROSSO ma biasima la sua mancanza di risolutezza.

Descrizione Quest

Quasi tutti si sono fatti un'idea se sia meglio appoggiare l'Impero o Novigrad, ma alla Cittadella alcuni hanno le idee più chiare di altri, e per reale fervore religioso o per convenienza politica, si sono schierati apertamente e cercano di persuadere i concittadini a indossare la stessa casacca: Rossa, si capisce, per la città libera che li ha sempre aiutati e per la Fiamma che li ha protetti dalle spire del Male, in agguato anche qui.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Posizioni aperte

Tratto: Cerusico Cittadino ✔️

⭐❓✔️ Gode di rispetto, di fiducia e di uno stipendio cittadino in virtù della sua sapienza nelle arti mediche e medicinali. La sua parola in fatto di malattie, ferite o morte è considerata vincolante, e gode del sigillo che consente ad un cerusico di fare autopsie.

Descrizione Quest

La guerra ha portato cambiamento, molte posizioni sono sguarnite. La guerra ha portato solidità, per chi ha avuto la tenacia di restare al proprio posto. I lavori della *Cittadella* offrono una paga sicura, mura protettive, una certa sicurezza.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 41

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Campane a lutto

Tratto: Il velo nero 5

Ha perso qualcuno in guerra, e da allora il dolore della perdita è stato un compagno costante, un fardello greve da cui però è impossibile separarsi. Forse parlarne con quei pochi che possono capire davvero aiuterà...

Descrizione Quest

Forse si conoscono già, o forse si conosceranno alla Cittadella, ma hanno tutti una cosa in comune: la guerra ha strappato via una delle persone che gli sono più care, e da allora la vita non è più stata la stessa. Vittime di un lutto doloroso e insanabile, del quale si sentono a proprio agio a parlare solo tra altri sfortunati nella loro stessa condizione, alcuni si chiedono se esista un rimedio a questa sofferenza insopportabile.

Tratti della Quest