Calder Novak [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Calder Novak

Banderuola

  • Personaggio assegnato a Lorenzo G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Niente di grande fu mai compiuto senza entusiasmo.''

Di natura sognatrice, il suo entusiasmo si accende subito come una miccia e conduce i suoi passi ad imbarcarsi in nuovi singolari progetti, sotto l’egida fiammeggiante di un cuore appassionato. Ma veloci come sono arrivati i suoi sogni mutano ed ecco che di nuovo parte alla carica, dedicando tutto il suo ardente fervore in tutt’altro. Con grande malcontento della sua famiglia i fondi che investe nelle sue passioni momentanee sono sempre più di quelli che poi guadagna, tanté che la minaccia di chiudere i cordoni della borsa pende sempre sulla sua testa capricciosa. Tuttavia il suo instancabile entusiasmo e il suo fervore sciolgono anche i cuori più duri e l’aiuto non viene mai negato, malgrado sia accompagnato dall’ammonizione di comportarsi seriamente, questa volta! Ma perchè non riesce a prendere una decisione, una volta per tutte? Le domande chi sono e cosa voglio restano ancora sospese, e forse finchè non avrà una risposta nessuno dei suoi grandi progetti potrà spiegare le ali e volare.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#136 - Banderuola


Altri membri del gruppo 'Novak':
#268 - Dria Novak   [Francesca D.]
#135 - Eileen Novak   [Livia C.]
#172 - Haileen Novak   [Azzurra U.]
#266 - Konrad Novak   [Federico M.]
#265 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#137 - Petra Novak   [Francesca Marina C.]
#270 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il Mulino e il Porto

Tratto: Servo di due padroni

🌱Forse ha fatto una sciocchezza: aveva promesso il suo aiuto sia a Astrid Var Linden  CAPO PORTO sia a Arthur Isenbrand CAPO MULINO e ora deve inventarsi qualcosa per evitare le ire di entrambi. Con tutte le altre cose che ha da fare, francamente piĂą importanti sia del mulino sia del porto...

Descrizione Quest

Non tutti alla Cittadella si rassegnano a sopravvivere, c'è anche chi guarda al futuro e sogna ricchezza e innovazione. Peccato che tali visionari siano divisi su quale futuro scommettere, e che la questione si sia presto tramutata in faida.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Seconda Compagnia

Tratto: Novellino arrivista

🌱Una delle reclute della Seconda Compagnia. Vuole fare carriera, costi quello che costi, e ricevere il passaggio di grado a soldato. Odia Ekleo Dabrowska NOVELLINO VOLENTEROSO che è fin troppo un bravo soldatino.

Descrizione Quest

La *Seconda* come la *Seconda Compagnia di Novigrad* è rinomata ed è forse la più richiesta tra le compagnie della Città. Forse è per questo che oggi è lontana dal campo di battaglia e si occupa di addestrare e reclutare nuove leve: chiunque voglia imbracciare le armi per Novigrad è bene accetto. La paga, vitto e alloggio sono assicurati, e grande è il vanto di combattere per Novigrad e per la Fiamma Imperitura, quando le ostilità riprenderanno. La *Seconda* pare essere il lustro di Novigrad, ma c'è chi dice che sia uno specchietto per allodole e che il malcontento, come la ruggine, prima o poi intacca anche l'acciaio più affilato.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Nera

Tratto: LealtĂ  Nera 51

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Largo alla baldoria

Tratto: Amante della baldoria 9

Ama fare baldoria e magari alzare un po' il gomito, perché senza allegria questa vita grama sarebbe insopportabile. E sia benedetta la compagnia di coloro che la pensano allo stesso modo, e che non hanno timore di mettere da parte i problemi e la grevità di questa guerra per passare qualche ora con il sorriso sulle labbra, concedendosi un faceto svago per sopravvivere alle brutture di tutti i giorni

Descrizione Quest

Chi pensa che, per via della guerra, non sia opportuno gozzovigliare, bere, scherzare, giocare d'azzardo e in generale passare un'allegra serata conviviale in taverna è probabilmente già morto e ancora non lo sa. E' proprio in tempi tristi e grami che le persone hanno bisogno di ricordarsi quanto la vita possa essere leggera e piacevole. Per fortuna ci sono irriducibili amanti della baldoria e dell'allegria a ricordare loro che nonostante tutto sono ancora vivi, e innamorati della vita.

Tratti della Quest