Eileen Novak [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Eileen Novak

Il canto della sirena

  • Personaggio assegnato a Livia C.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Si, farò silenzio, ma mi ribello.''

Non ha mai desiderato altro se non quello che già aveva. Una famiglia attenta, un gruppo di amici leali, un lavoro onesto. Eppure una mattina ha aperto gli occhi e ha pensato che forse c’era qualcosa di più a cui ambire. Posti nuovi, emozioni nuove, nuove conoscenze. Il tranquillo scorrere della sue giornate è diventato improvvisamente intollerabile e la persona posata e ragionevole è diventata via via più inquieta e insoddisfatta. Quanti hanno ripetuto che proprio non capivano perché improvvisamente facesse così? Più di quanti abbia piacere a ricordare. Incomprensione e frustrazione hanno cominciato a logorare i suoi rapporti, ma cosa c’è di male a volere qualcosa di più? Ad aspirare ad altro? Le responsabilità che ancora pesano sulle sue spalle sono un’ancora sulla Cittadella, ma ogni giorno che passa l’impulso di scrollare le spalle e di camminare per il suo sentiero è sempre più forte.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novak
Provenienza: Cittadella

#135 - Il canto della sirena


Altri membri del gruppo 'Novak':
#136 - Calder Novak   [Lorenzo G.]
#268 - Dria Novak   [Francesca D.]
#172 - Haileen Novak   [Azzurra U.]
#266 - Konrad Novak   [Federico M.]
#265 - Miloslav Novak   [Gabriele D.]
#137 - Petra Novak   [Francesca Marina C.]
#270 - Wiola Novak   [Nadia B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Neri alla Cittadella

Tratto: Nasconde un segreto Nero

Essere leali sostenitori dell'Impero dovrebbe essere abbastanza per i propri compagni, ma invece da qualche tempo riceve occhiate dubbiose. Se anche avesse qualcosa da nascondere, sarebbero solo affari suoi, no?

Descrizione Quest

In molti hanno una preferenza per Novigrad o per l'Impero, ma alcuni cittadini si sono schierati apertamente con l'Impero e attivamente fanno propaganda per trascinarne altri sotto il vessillo del Sole dorato. Questa è l'occasione di liberarsi di Novigrad una volta per tutte, del gioco delle tasse e dei roghi dei preti. Il Nero è la via da seguire per onorare l'indipendenza che portò la Cittadella ad essere libera.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Il vino al sapore, il pane all'odore.

Tratto: Garzone di ''LillĂ  e Uvaspina''

🌱Lavora un po' in taverna, un po' aiuta Arthur Isenbrand MASTRO FORNAIO. Insomma si dĂ  da fare. Nessuno fa molto caso a chi è sempre sporco di farina o pulisce i pavimenti, e tutto sommato va bene così.

Descrizione Quest

Basta disastrosi vecchi vini pregiati, basta chiudersi dietro il nome di famiglia, gli Isenbrand hanno aperto l'attività a chiunque non abbia paura del duro lavoro e sono tornati alla semplicità delle origini. Il pane è il vero sale della vita ed è ciò su cui scommettere per sperare nella sopravvivenza del *Lillà e Uvaspina*.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Nera

Tratto: LealtĂ  Nera 45

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

I segni della sfortuna

Tratto: Disgrazia 7

Essere diversi è spesso un'onta, una colpa, un peccato, un fardello per se stessi e per chi ci è intorno; sempre è un dolore cocente, un rimpianto, un rimorso o un rancore verso qualcuno che ne fu la causa. Ma purtroppo la sua condizione non è affatto unica, di disgraziati ce ne sono tanti, e in questi tempi disgraziati, i disgraziati non possono fare altro che consolarsi del ''mal comune'', e magari, nell'altrui dolore trovare un senso al proprio.

Descrizione Quest

Storpi, ciechi, sfregiati, debilitati pesantemente da una ferita di guerra. Il marchio della disgrazia che si è abbattuta su di loro è visibile a tutti. Potrebbero conoscersi da molti anni, oppure essersi appena visti, ma il sentimento che si suscitano a vicenda è bene o male sempre lo stesso: un senso di comunione nella sofferenza, talvolta l'astio per chi di quel dolore è stato causa. Alcuni sono rassegnati che non vi sia nulla da fare per sanare le loro menomazioni, altri invece sanno che esistono rimedi o persone che potrebbero salvarli, basterebbe solo trovare il coraggio di rischiare.

Tratti della Quest