Severus Var Linden [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Severus Var Linden

Lo specchio d'argento

  • Personaggio assegnato a Giovanni T.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''O servi come servo, o fuggi come cervo.''


Presentazione del giocatore:

Hey ya! Non ho abbastanza fantasia


Le abili trattative commerciali, gli arguti giochi di parole volte a raggirare gli indecisi, la passione per gli oggetti belli e preziosi e la stima del loro valore sono pane per i suoi denti. Crede fermamente che nella vita ognuno abbia una vocazione e che vi si debba dedicare con diligenza senza indugiare in lavori per cui non si è portati. Per esempio non apprezza il lavoro pesante, sporco, che richieda passare la giornata con il fango fino alle ginocchia. E’ questione di abilità no? In quello non ha nessuna abilità, lo può garantire. La sopraffina opinione che ha di sé e delle sue capacità non sempre è supportata dai fatti e qualcuno potrebbe trovare la definizione “pallone gonfiato” molto adatta al suo agire Sono sole parole di invidiosi, a suo dire, ma allo stesso tempo sente un fuoco divampare nel suo petto, mentre freme dal desiderio di dimostrare a tutti che sbagliano sul suo conto, che in realtà è una persona determinata, sicura di sé, inarrestabile.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#133 - Lo specchio d'argento


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#302 - Astrid Var Linden   [Alice M.]
#177 - Brian ''Bibi'' Var Linden   [Alice B.]
#53 - Epifan Var Linden   [Ivano P.]
#131 - HIGOR Var Linden   [NICOLA N.]
#130 - Klaus Var Linden   [Lorenzo S.]
#134 - Ludwig Var Linden   [Lapo B.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Scene da un matrimonio

Tratto: Custode della dote

Dal Podere è in arrivo una cospicua dote per assicurare un futuro roseo alla coppia di sposi, Severus Var Linden CUSTODE DELLA DOTE è la persona incaricata di assicurarsi che, in questi tempi incerti e difficili, questo piccolo tesoro arrivi sano e salvo e venga consegnato agli sposi dopo la prima notte di nozze. Purtroppo sembra che la questione darà più grattacapi del previsto, la dote infatti sembra scomparsa.

Descrizione Quest

Persino nei momenti di maggiore difficoltà ci sono occasioni gioiose, e alla Cittadella in tanti aspettano il gran giorno delle nozze e la festa che coinvolgerà l'intero paese. Al contempo, persino nei momenti conviviali e allegri c'è il rischio che qualcosa vada storto, specie se di mezzo ci sono sentimenti potenti, opinioni contrastanti, o una ricca dote in arrivo dal Podere...

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Lafargue e associati

Tratto: Il garzone di bottega

Corre qua e là, senza mai fermarsi, instancabile, con tanta voglia di fare e imparare. Purtroppo, per diventare apprendista servono denari: gli strumenti costano cari.

Descrizione Quest

Poche imprese sono rinomate come la Forgia Lafargue. Un capitolo è stato aperto alla Cittadella, slegato dalle vecchie famiglie e rappresenta opportunità di lavoro e guadagno per chiunque. Va a gonfie vele e lavora a stretto contatto con *Seconda pelle* -i maestri artigiani del cuoio- e *Rozewicz Armorieri*, che da gioiellieri si sono reinventati maestri in armature.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 39

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lungo la via

Tratto: Giramondo 2

Quando in pochi avevano il coraggio o la necessità di viaggiare ha affrontato pericoli, guerra e gelo lungo strade e sentieri ormai dimenticati. Ha visto e sentito storie terribili e fatto strane amicizie, perché v'è un'alternativa peggiore di viaggiare con un nemico, ed è viaggiare da soli. Di necessità si fa virtù, e queste genti da ogni dove possono dirsi, sebbene sottovoce, buoni amici.

Descrizione Quest

In tempo di guerra in pochi si mettono in cammino per lande pericolose, e ancor meno hanno avuto il fegato di farlo durante l'inverno. Per questo, nelle poche taverne e stazioni di posta, per mesi si sono visti un carosello di volti noti, gente coraggiosa o pazza o con una missione, che non di rado ha stretto simpatiche conoscenze o vere e proprie amicizie. Senza contare che viaggiando si ottengono non poche notizie strane, rispetto a chi è rimasto al sicuro di 4 mura.

Tratti della Quest