Klaus Var Linden [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Klaus Var Linden

La Marea

  • Personaggio assegnato a Lorenzo S.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La sicurezza è perlopiù una superstizione.''

Per ottenere quel che desidera ha imparato presto di doverlo dire ad alta voce, pretenderlo con insistenza e imputarsi finché non lo ottiene. E sebbene un comportamento così focoso e indisponente potrebbe esser causa di qualche inimicizia, il fascino e il carisma di cui dispone appianano la maggior parte delle divergenze. Poco importa se sia manifesto che le sue intenzioni non siano sempre altruiste, l’abbondanza caratterizza la maggior parte delle sue attività e come pioggia colpisce chi si trova li intorno pronto ad aprire le mani. Di ferrei principi, anche se del tutto singolari e propri, difficilmente accetta un no come risposta. E anche qualora accada continua a insistere con perseveranza, con la consapevolezza che anche la pietra più dura viene erosa da una marea continua.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Var Linden
Provenienza: Cittadella

#130 - La Marea


Altri membri del gruppo 'Var Linden':
#302 - Astrid Var Linden   [Alice M.]
#177 - Brian ''Bibi'' Var Linden   [Alice B.]
#53 - Epifan Var Linden   [Ivano P.]
#131 - HIGOR Var Linden   [NICOLA N.]
#134 - Ludwig Var Linden   [Lapo B.]
#180 - Narissa Var Linden   [Mia L.]
#178 - Oscar Var Linden   [Andrea B.]
#133 - Severus Var Linden   [Giovanni T.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Rossi alla Cittadella

Tratto: Braccio destro Rosso

Si considera di gran lunga la più fervente voce in supporto di Novigrad, e sa che farebbe di tutto per la causa. Purtroppo non tutti sono della stessa pasta, in particolare le idee e i comportamenti di Artor Dabrowska PACIERE ROSSO non gli vanno proprio a genio, e Ludwig Var Linden CAPO ROSSO dovrebbe fare qualcosa al riguardo.

Descrizione Quest

Quasi tutti si sono fatti un'idea se sia meglio appoggiare l'Impero o Novigrad, ma alla Cittadella alcuni hanno le idee più chiare di altri, e per reale fervore religioso o per convenienza politica, si sono schierati apertamente e cercano di persuadere i concittadini a indossare la stessa casacca: Rossa, si capisce, per la città libera che li ha sempre aiutati e per la Fiamma che li ha protetti dalle spire del Male, in agguato anche qui.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Sottosale

Tratto: Dispensiere di ''Sottosale''

Serve sempre qualcuno che annoti ciò che viene acquistato, venduto, Octavia La Valette CASSIERE DI ''SOTTOSALE'' sembra far caso solo alle monete, ma bisogna sapere quante scorte sono presenti, quando rimpinguarle. Chi ha le chiavi della dispensa è la figura più importante, o almeno così pensa.

Descrizione Quest

Cavalieri, gentaglia, e ora onesti commercianti. Tutto può dirsi dei Godfrei ma non che abbiano saputo reinventarsi, e offrono la medesima opportunità di riscatto a chiunque voglia lavorare, sebbene non porti il nome di famiglia. Oggi sembrano tornati agli antichi splendori e alle ataviche ricchezze: *Sottosale* la loro bottega, ha sempre clienti. In guerra le provviste sotto sale sono più preziose dell'oro e questi moderni cavalieri del sale sono tra i più richiesti -e ben pagati- artigiani.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 42

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Lo Scudo della Fede

Tratto: La fede sopra a tutto 4

Vuole fare la sua parte per garantire a fratelli e sorelle la salvezza dell'anima. La Fiamma, quella vera, rimane viva se ogni scintilla di cui è composta è volta a mantenere vivo il cuore della fede.

Descrizione Quest

La fede è l'unica luce da seguire. La fiamma che lambisce il peccato e rischiara ogni angolo buio di questo lurido mondo è unica e insostituibile. Raccolti in preghiera e uniti dallo stesso credo gli uomini sono più forti di ogni altra armata. E chi non segue la strada delle Fiamma dovrà essere purificato con il fuoco, a dispetto del nome che porta, fosse anche Novigrad.

Tratti della Quest

  • La fede sopra a tutto 3🔒 (Olaf Piotrowski)
  • La fede sopra a tutto 1🔒 (Siria Benedek)
  • La fede sopra a tutto 6🔒 (Narissa Var Linden)
  • La fede sopra a tutto 4🔒 (Klaus Var Linden)
  • La fede sopra a tutto 9🔒
  • La fede sopra a tutto 2🔒 (Jarod Oren)
  • La fede sopra a tutto 8🔒
  • La fede sopra a tutto 7🔒
  • La fede sopra a tutto 5🔒
  • La fede sopra a tutto 10🔒