Valeriya Dabrowska [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Valeriya Dabrowska

La tela del ragno

  • Personaggio assegnato a Cristina J.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Chi è in alto, non pensa mai al cadere. ''

Forse non primeggia in agilità, saggezza o avvenenza ma sicuramente la sua intraprendenza non è seconda a quella di nessuno. Ha sempre saputo che il modo migliore di fallire nella vita era non provarci neanche. Limitarsi a fare quello che gli altri pensavano avrebbe dovuto fare, senza mai esprimere un’opinione o un’idea differente. Ma quel vestito è sempre stato troppo stretto per le sue ambizioni e non ne ha mai fatto segreto. Di natura sveglia, curiosa e scaltra ha sempre messo molto impegno nell’ elevarsi rispetto agli altri e nel cercare di primeggiare, riuscendo a raggiungere diversi risultati sorprendenti. Ma non bisogna distrarsi: adagiarsi nelle conquiste raggiunte è il modo migliore per cadere rovinosamente. Quindi continua a tessere la sua tela, filo dopo filo, consapevole che le opportunità sono tutte sue da catturare.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Dabrowska
Provenienza: Cittadella

#124 - La tela del ragno


Altri membri del gruppo 'Dabrowska':
#126 - Artor Dabrowska   [Jacopo R.]
#34 - Caspar Dabrowska   [Nicola S.]
#154 - Ekleo Dabrowska   [Fede D.]
#125 - Jerome Dabrowska   [Paolo L.]
#236 - Lizann Dabrowska   [Arianna L.]
#123 - Mantuan Dabrowska   [Manuel C.]
#38 - Silke Dabrowska   [Micol P.]
#238 - Stefan Dabrowska   [Paolo B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Il Consiglio Cittadino

Tratto: Consiglio Cittadino 3

Fa parte del Consiglio della Cittadella, una carica di potere molto ambita, ma non più elettiva. La sua nomina è stata decisa da La Valette.

Descrizione Quest

Gli equilibri politici della Cittadella sono cambiati dall'arrivo dei La Valette e ora nel Consiglio siedono solo cittadini che sono sostenitori e amici di Arkadius La Valette, di fatto o solo di nome. Ma di recente si è liberato un posto nel Consiglio Cittadino e si è deciso di riservare un posto al ''Tribuno della Plebe'', votato da tutta la Cittadella. Il voto è imminente ed è previsto anche un dibattito pubblico tra i candidati prima di chiamare i concittadini a scegliere.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Via la muffa!

Tratto: Cassiere de ''Al Vecchio Leone''

Si lamenta che i tempi non siano più quelli di una volta, che gli affari non vadano più bene e rimpiange quando la bettola poteva concorrere con ''Lillà e Uvaspina''. L'unica consolazione è che anche la taverna sembra passarsela male.

Descrizione Quest

*Il Vecchio Leone* è ancora in attività, la vecchia bettola tira avanti, ma la birra scarseggia ed è per lo più annacquata. Sono spariti i formaggi gustosi, non ci sono solo più i Dabrowska a servire, ma chiunque voglia lavorare. Balordaggine lo chiamano, quel piscio di fuoco che vendono a poco prezzo, mentre sotto il bancone si contano i pochi, scarsi denari.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Nera

Tratto: Lealtà Nera 7

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Campane a lutto

Tratto: Il velo nero 7

Ha perso qualcuno in guerra, e da allora il dolore della perdita è stato un compagno costante, un fardello greve da cui però è impossibile separarsi. Forse parlarne con quei pochi che possono capire davvero aiuterà...

Descrizione Quest

Forse si conoscono già, o forse si conosceranno alla Cittadella, ma hanno tutti una cosa in comune: la guerra ha strappato via una delle persone che gli sono più care, e da allora la vita non è più stata la stessa. Vittime di un lutto doloroso e insanabile, del quale si sentono a proprio agio a parlare solo tra altri sfortunati nella loro stessa condizione, alcuni si chiedono se esista un rimedio a questa sofferenza insopportabile.

Tratti della Quest