Cassandra Isenbrand [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Cassandra Isenbrand

Segreti

  • Personaggio assegnato a Micol N.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Di dieci segreti, nove bisogna tenerseli in corpo e il decimo non rivelarlo. ''

Che male c’è a far andare la bocca quando le mani non stanno mai ferme? Di indole instancabile fa sempre il doppio di quello che dovrebbe fare, forse anche di più, ma non sembra che questo pesi sulle sue spalle e soprattutto non lo ha mai fatto pesare su quelle altrui. Quindi si può di certo perdonare la sua scaltra invadenza, volta a scovare qualche gustoso segretuccio sporco che renderebbe la sua giornata più spensierata. Tanto nessuno sembra badar troppo a quello che dice, spesso borbotta e ridacchia tra se e se, come se avesse carpito il più grande dei segreti ma proprio non osasse dirlo ingiro per evitare di farsi una brutta nomea. Se qualcuno si avvicina a chiedere spiegazioni i suoi occhi si velano di mistero e brillano di malizia, ma le sue labbra restano cucite. Questo suo ficcar continuamente il naso può aver indispettito qualche moralista ma i più continuano a ben volere questa persona la cui porta è sempre aperta e che difficilmente rifiuterà un consiglio a chi ne ha bisogno.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Isenbrand
Provenienza: Cittadella

#122 - Segreti


Altri membri del gruppo 'Isenbrand':
#226 - Arthur Isenbrand   [lorenzo R.]
#23 - Bella Isenbrand   [Margherita M.]
#223 - Bron Isenbrand   [Giona B.]
#121 - Jakob Isenbrand   [Leiba P.]
#175 - Kysen Isenbrand   [Francesco P.]
#28 - Leonard Isenbrand   [Elio D.]
#21 - Roch Isenbrand   [Andrea R.]
#170 - Sebastian Isenbrand   [Francesco F.]
#183 - Theseus Isenbrand   [Alberto B.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Scene da un matrimonio

Tratto: Futura sposa ✔️

❓✔️ Ormai da mesi tutti gli occhi del paese sono puntati su di lei, il simbolo della felicità in una stagione di sconforto. Ma sarà davvero felice, del matrimonio e di essere al centro dell'attenzione, o c'è qualcosa sotto?

Descrizione Quest

Persino nei momenti di maggiore difficoltà ci sono occasioni gioiose, e alla Cittadella in tanti aspettano il gran giorno delle nozze e la festa che coinvolgerà l'intero paese. Al contempo, persino nei momenti conviviali e allegri c'è il rischio che qualcosa vada storto, specie se di mezzo ci sono sentimenti potenti, opinioni contrastanti, o una ricca dote in arrivo dal Podere...

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Sottosale

Tratto: Maestro di conserve

Ha ereditato dai nonni molte delle ricette che fanno il successo della bottega, e bada molto alla qualità. Poco importa se di questi tempi i colleghi ridacchiano e dicono che la gente mangerebbe persino conserve di ratti. La sua, è un'arte di famiglia che intende rispettare.

Descrizione Quest

Cavalieri, gentaglia, e ora onesti commercianti. Tutto può dirsi dei Godfrei ma non che abbiano saputo reinventarsi, e offrono la medesima opportunità di riscatto a chiunque voglia lavorare, sebbene non porti il nome di famiglia. Oggi sembrano tornati agli antichi splendori e alle ataviche ricchezze: *Sottosale* la loro bottega, ha sempre clienti. In guerra le provviste sotto sale sono più preziose dell'oro e questi moderni cavalieri del sale sono tra i più richiesti -e ben pagati- artigiani.

Tratti della Quest

Quest di Lealtà

Lealtà Rossa

Tratto: Lealtà Rossa 2

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni Novigrad rappresenta l'ardore della fede e la lotta all'empietà nelle sue mille insidiose forme, per altri Novigrad rappresenta i commerci, il denaro e l'assenza di un potere stabilito per nascita: i nobili di antico lignaggio a Novigrad sono cittadini come gli altri, sono il censo e la fede a fare la differenza. Per altri ancora Novigrad rappresenta l'unica alternativa all'Impero, colpevole di aver portato guerra e distruzione già in passato. Alcuni tra coloro che preferiscono la vittoria di Novigrad e della Fiamma Imperitura hanno scelto la via che ritengono più giusta, solida o conveniente, ma c'è anche chi ha semplicemente scelto il male minore.

Descrizione Quest

Anche chi non indossa una casacca dell'esercito di Novigrad può parteggiare per i Rossi. Non si tratta di un'affiliazione, ma solo di un'opinione, una speranza, o talvolta un vero e proprio odio per la parte opposta.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo delle rane dalla bocca larga

Tratto: Cala, cala, Trinchetto! 4

Palle, fandonie, burle. Mitomani, pazzi, tocchi. Bardi, poeti, cantastorie. Ubriaconi, pettegoli, matti. Questo è il Circolo delle rane dalla bocca larga. Amano parlare, raccontare storie di grandezza, che siano vere o false a nessuno interessa, in molti credono che in fondo in fondo ci sia sempre un briciolo di verità.

Descrizione Quest

Che li si chiami bardi, cantastorie, contaballe, pazzi, tutti trovano spazio all'interno del Circolo delle rane dalla bocca larga, dove si dice che vengano raccontate le storie più assurde... ogni tanto vere.

Tratti della Quest