Alexandr Rozewicz [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Alexandr Rozewicz

Lo scudo dorato

  • Personaggio assegnato a Luca B.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Meglio un'oncia di libertĂ  che dieci libbre d'oro.''

Non vi è nulla di peggiore che l’esser privati della libertà! Lo dice con veemenza sbattendo la mano sul tavolo, provocando in egual maniera cenni di assenso tra chi condivide la sua visione e dinieghi tra chi pensa quanto si autocompiaccia di tanta teatralità. Di natura fervente e idealista forse davvero ha subito in passato soprusi, o forse in maniera altruista rende sue le ingiustizie che vede compiersi su coloro che si trovano ai margini della società. Per questo la sua parola è sempre vicina ai più deboli, ai meno fortunati, agli infermi e ai reietti cerca di portar sollievo alla altrui condizione con il suo buon umore genuino e parole di incitamento a reagire e a combattere. Dove una mano è calata una volta calerà di nuovo e in cuor suo vuole essere il bastone che allontanerà quella mano una volta per tutte.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Rozewicz
Provenienza: Cittadella

#114 - Lo scudo dorato


Altri membri del gruppo 'Rozewicz':
#119 - Billie Rozewicz   [Valentina R.]
#116 - Edward Rozewicz   [Matteo M.]
#303 - Kaal Rozewicz   [Luca V.]
#118 - Kaspar Rozewicz   [Elia S.]
#132 - Lora Rozewicz   [Francesca B.]
#115 - Miran Rozewicz   [Pietro F.]
#113 - Rickard Rozewicz   [Andrea M.]
#117 - Wendy Rozewicz   [Laura A.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

I Neri alla Cittadella

Tratto: Nero vendicativo

🌱Non t'importa nulla della politica, di Novigrad nĂ© dell'Impero, ma non puoi sopportare Ludwig Var Linden CAPO ROSSO. Ti sei unito ai Neri solo per mettergli i bastoni tra le ruote, ma hai poi scoperto di non trovarti affatto male.

Descrizione Quest

In molti hanno una preferenza per Novigrad o per l'Impero, ma alcuni cittadini si sono schierati apertamente con l'Impero e attivamente fanno propaganda per trascinarne altri sotto il vessillo del Sole dorato. Questa è l'occasione di liberarsi di Novigrad una volta per tutte, del gioco delle tasse e dei roghi dei preti. Il Nero è la via da seguire per onorare l'indipendenza che portò la Cittadella ad essere libera.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

Per un pugno di ferro

Tratto: Apprendista con un segreto

Non aveva molta scelta: i suoi strumenti sono stati pagati a caro prezzo e così l'apprendistato. Ora però si sente in debito e non sa come fare, non prova passione per il mestiere.

Descrizione Quest

Hanno venduto l'oro per comprare il ferro, ma lavorare il duro metallo non è come fabbricare preziosi gioielli e la famiglia ha dovuto ingaggiare artigiani che non portassero il loro stimato nome. Tuttavia ora *Rozewicz Armorieri* crea e vende, ma soprattutto ripara armature e va a gonfie vele, lavorando a stretto contatto con *Seconda Pelle* (i maestri del cuoio), e *Lafargue a associati* (mastri forgiatori e armaioli).

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Nera

Tratto: LealtĂ  Nera 43

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il circolo delle rane dalla bocca larga

Tratto: Cala, cala, Trinchetto! 6

Palle, fandonie, burle. Mitomani, pazzi, tocchi. Bardi, poeti, cantastorie. Ubriaconi, pettegoli, matti. Questo è il Circolo delle rane dalla bocca larga. Amano parlare, raccontare storie di grandezza, che siano vere o false a nessuno interessa, in molti credono che in fondo in fondo ci sia sempre un briciolo di verità.

Descrizione Quest

Che li si chiami bardi, cantastorie, contaballe, pazzi, tutti trovano spazio all'interno del Circolo delle rane dalla bocca larga, dove si dice che vengano raccontate le storie piĂą assurde... ogni tanto vere.

Tratti della Quest