Lars Altendorf [Novigrad - Lo Spettro della Guerra]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Lars Altendorf

Imprudenza

  • Personaggio assegnato a Vittorio G.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''La curiositĂ  uccise il gatto''

Come? Cosa? Perchè? Sono tante le domande che affollano i suoi pensieri e che non risparmia a chiunque sia tanto sprovveduto da prestare orecchio ai suoi interminabili sproloqui. D’altra parte non esiste un modo migliore per apprendere nuove cose se non l’esperienza diretta. A qualcuno strappa un sorriso bonario, ad altri sospiri esasperati, altri ancora lo indirizzano verso un buon libro e lontano dai propri affari. Ma è sulla strada che si costruiscono le proprie ossa, non in una polverosa biblioteca piena di tomi noiosi. Provare, fallire, provare di nuovo. Ogni errore è un insegnamento nuovo, una cicatrice sulla pelle che resterà indelebile come a monito per il futuro. E chi non impara dai propri errori o è un folle o è uno sciocco. La sua natura ribelle e intraprendente è caratterizzata da un buonumore contagioso e da una propensione al riso. E se anche la sua insaziabile curiosità può alle volte risultare esasperante, la genuina meraviglia che brilla nei suoi occhi alla fine rabbonisce anche i cuori più aspri. Purtroppo la curiosità e lo spirito di ribellione non sempre tengono al sicuro, tutt'altro.

Evento: Novigrad - Lo Spettro della Guerra
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Altendorf
Provenienza: Cittadella

#109 - Imprudenza


Altri membri del gruppo 'Altendorf':
#110 - Derek Altendorf   [Giorgio F.]
#5 - Evelyn Altendorf   [CHIARA T.]
#111 - Guya Altendorf   [Leonardo M.]
#179 - Romolo Altendorf   [Lorenzo F.]
#8 - Ulric Altendorf   [GIANMARIA G.]
#79 - Uros Wimpffen   [Gabriele G.]
#9 - Valerie Altendorf   [GAIA N.]
#209 - Volwen Altendorf   [Monica V.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Cittadella

Prima la Cittadella!

Tratto: Amicizia divisa

🌱Essere contemporaneamente in buoni rapporti con Dria Novak FANTE DI CUORI e Miloslav Novak ASSO DI BASTONI non è semplice, certo, se entrambi non cercassero attivamente di avere il suo supporto forse le cose non sarebbero maledettamente complicate. Invece entrambi fanno pressioni, ed entrambi hanno rivelato una parte dei loro piani. Una situazione impossibile.

Descrizione Quest

I primi profughi di guerra sono già arrivati, e altri arriveranno ora che le porte della Cittadella sono state aperte. Il Consiglio Cittadino ha concesso asilo in via provvisoria, in realtà per cercare di non scontentare nessuno; infatti le opinioni dei concittadini sui profughi sono molto contrastanti, al punto da aver spaccato la Cittadella. Due voci si ergono a difendere posizioni opposte, ma un gran numero di borghigiani ha da dire la propria, e dalle parole ai fatti il passo è breve.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro

La Seconda Compagnia

Tratto: Furiere

E' la persona di riferimento alla fureria, l'ufficio militare della Compagnia, preposto alla gestione organizzativa e amministrativa, come ad esempio la stesura degli incarichi giornalieri, o delle licenze, dei trasferimenti e delle promozioni. Stila i rapporti e controlla che gli ordini vengano eseguiti. Insomma, c'è chi con derisione sussurra ''segreteria'' a chi chiede di cosa si occupi. Tiene un diario della Compagnia e si dice che sieda forzosamente dietro una scrivania, non si sa se per qualche errore, per tenerne il culo in salvo, o per codardia.

Descrizione Quest

La *Seconda* come la *Seconda Compagnia di Novigrad* è rinomata ed è forse la più richiesta tra le compagnie della Città. Forse è per questo che oggi è lontana dal campo di battaglia e si occupa di addestrare e reclutare nuove leve: chiunque voglia imbracciare le armi per Novigrad è bene accetto. La paga, vitto e alloggio sono assicurati, e grande è il vanto di combattere per Novigrad e per la Fiamma Imperitura, quando le ostilità riprenderanno. La *Seconda* pare essere il lustro di Novigrad, ma c'è chi dice che sia uno specchietto per allodole e che il malcontento, come la ruggine, prima o poi intacca anche l'acciaio più affilato.

Tratti della Quest

Quest di LealtĂ 

LealtĂ  Nera

Tratto: LealtĂ  Nera 46

Il mondo è diviso, e alla fine di questa guerra non sarà solo un esercito a prevalere, ma anche una cultura, un sistema di valori, un'idea. Per alcuni l'Impero rappresenta una pace finalmente duratura e stabile, che metta a tacere per sempre i litigiosi nobili del Nord e gli ambiziosi e opulenti mercanti di Novigrad, lasciando spazio a potere e ricchezza in mano a nuove famiglie o individui. Per altri l'Impero rappresenta la fine dell'oscurantismo religioso, la possibilità di studiare, conoscere, sperimentare senza paura di finire al rogo, anzi, venendo premiati. Vi è anche chi ha questioni personali in sospeso, con Novigrad o con la Fiamma Imperitura, e appoggiare la vittoria Imperiale significa vendicarsi, o pareggiare i conti. La scelta per alcuni è stata motivata da una profonda convinzione, o dalla convenienza personale, altri hanno semplicemente scelto il male minore tra i due.

Descrizione Quest

In molti sperano che sia l'Impero a vincere questa guerra, pur non volendo combattere sotto il nero stendardo. Talvolta l'essere favorevoli ai Neri è questione di apertura mentale, talvolta è un'opinione politica, in altri casi è risentimento verso Novigrad o La Fiamma Imperitura.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Le sentinelle

Tratto: Lingualunga 8

I suoi occhi attenti vigilano sul decoro della Cittadella. Non desidera che quel che capitò alla Fiera d'Estate si riproponga nuovamente. Si ritrova con altri benemeriti concittadini per scambiare pareri, informazioni e preoccupazioni. Guai a chiamarli pettegolezzi!

Descrizione Quest

Dopo i fatti oscuri della Fiera d'Estate, è diventato lampante come il nauseabondo male possa intrufolarsi ovunque. Serve che qualcuno vigili sul resto della Cittadella e sui suoi concittadini.

Tratti della Quest