Amelia De Luna, La cerbiatta #65 [Gli Ultimi Gattopardi]

Interpretato da: V. M.


Motto: Non si può avere il "per sempre felici e contenti" da soli!
Gruppo: La nobile Famiglia De Luna
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Marchesi De Luna sono una famiglia affabile e di piacevole compagnia, nonostante in passato abbia suscitato scandalo il matrimonio che ha portato all'altare la marchesa Ermione   già gravida del suo primogenito Sebastiano  ; i due ricevono ancora adesso occhiate di disapprovazione. Poco importa che la loro unione sia risultata felice poiché il Marchese Leonardo Vito De Luna   è marito devoto, padre affettuoso e uomo di grande pregio. Mentre Sebastiano è cresciuto mite e con un cuore grande; Giacomo/Giacomina ha sviluppato la passione per lo studio, ereditato chiaramente dalla brillante madre, mentre le due sorelle Marianna   e Amelia   compensano l'equilibrio della famiglia in esuberanza e vivacità. Viziate e vezzose sono ora in età da marito... dopotutto se una famiglia non crea una successione, questa può estinguersi e perdersi per mancanza di eredi come è accaduto ai Marchesi di Ventimiglia Principi di Castelbuono, pari del Regno, loro parenti: una famiglia con al tempo importanti affari commerciali ma che è stata colpita dalla tragedia.

Teaser:

Anche solo le prime note di una musica danzereccia sono capaci di inebriarla, portandola a pensare solo alla magie delle feste dell'alta società. Amelia, con il suo spirito romantico e carattere capriccioso, considera questi eventi mondani come la cosa più bella mai esistita, ma in cuor suo confida che quest'ultimo ballo così importante possa farle trovare un qualcuno di speciale che le cambierà la vita.

Legami:

- Gruppo: La nobile Famiglia De Luna - Genere: femmina - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Personaggio indicato a una giocatrice spigliata. Note sull'età GIOVANE: consigliato a un giocatore sotto i 40 anni. L'indicazione non è restrittiva ma utile per gestire i legami di parentela tra capifamiglia e giovani. Qualora un giocatore più maturo volesse scegliere questo personaggio, è consigliabile ricorrere a makeup scenico.

Altri membri del gruppo: La nobile Famiglia De Luna Sebastiano De Luna (63 ) interpretato da Francesco S; Marianna De Luna (64 ) interpretato da Maria Grazia C; Marchese Leonardo Vito De Luna (61 ) interpretato da Enrico P; Marchesa Ermione De Luna (62 ) interpretato da Beatrice S; Giacomina De Luna (66 ) interpretato da Sonia S;