Sebastiano De Luna, Il figlio della colpa #63 [Gli Ultimi Gattopardi]

printer-friendly
Sebastiano De Luna
#63 - Il figlio della colpa

Interpretato da: F. S.


Motto: Ho fede che riuscirò a prendere la strada più giusta.
Gruppo: La nobile Famiglia De Luna
Mostra/nascondi descrizione del gruppo:

I Marchesi De Luna sono una famiglia affabile e di piacevole compagnia, nonostante in passato abbia suscitato scandalo il matrimonio che ha portato all'altare la marchesa Ermione   già gravida del suo primogenito Sebastiano  ; i due ricevono ancora adesso occhiate di disapprovazione. Poco importa che la loro unione sia risultata felice poiché il Marchese Leonardo Vito De Luna   è marito devoto, padre affettuoso e uomo di grande pregio. Mentre Sebastiano è cresciuto mite e con un cuore grande; Giacomo/Giacomina ha sviluppato la passione per lo studio, ereditato chiaramente dalla brillante madre, mentre le due sorelle Marianna   e Amelia   compensano l'equilibrio della famiglia in esuberanza e vivacità. Viziate e vezzose sono ora in età da marito... dopotutto se una famiglia non crea una successione, questa può estinguersi e perdersi per mancanza di eredi come è accaduto ai Marchesi di Ventimiglia Principi di Castelbuono, pari del Regno, loro parenti: una famiglia con al tempo importanti affari commerciali ma che è stata colpita dalla tragedia.

Teaser:

Eccolo, il figlio dello scandalo: per tutta la sua vita Sebastiano ha ingiustamente pagato il prezzo delle scelte dei genitori, subendo gli sguardi storti della gente. Ma nonostante questo proprio non ce la fa a provare odio, in quanto la sua timidezza e bontà religiosa sono radicate in lui. Lo vedono come un bravo ragazzo nato sotto una cattiva stella... chissà che questa stella e il buon Signore lo guidino almeno nel suo futuro.
Parola chiave: Intimista

Legami:

- Gruppo: La nobile Famiglia De Luna - Genere: maschio - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Note sull'età GIOVANE: consigliato a un giocatore sotto i 40 anni. L'indicazione non è restrittiva ma utile per gestire i legami di parentela tra capifamiglia e giovani. Qualora un giocatore più maturo volesse scegliere questo personaggio, è consigliabile ricorrere a makeup scenico.

Altri membri del gruppo: La nobile Famiglia De Luna Marianna De Luna (64 ) interpretato da Maria Grazia C; Marchese Leonardo Vito De Luna (61 ) interpretato da Enrico P; Marchesa Ermione De Luna (62 ) interpretato da Beatrice S; Giacomina De Luna (66 ) interpretato da Sonia S; Amelia De Luna (65 ) interpretato da Valentina M;