Dynamite Mary, La Pistolera #28 [Ultima sfida a Oak Valley - Run 1]

Interpretato da: D. C.


Motto:
Gruppo: Gli Stranieri in città

Teaser:

Le altre donne vestono trine e pensano ad acchiappare un buon marito. Non Dynamite Mary, che veste come un uomo e spara come un uomo. Ha imparato l’arte di arrangiarsi e vende cara la sua pistola. Non si sa in quali intrighi si sia cacciata, ma si sa che quando si arrabbia può diventare una furia. Ed è ora che il mondo sappia di lei.

Legami:

Provenienza: Personaggi - Gruppo: Gli Stranieri in città - Genere: femmina - Età dell'interprete: Giovane - Consigli: Personaggio determinante per lo svolgimento della storia: qualcuno lo chieda, non lasciamolo ''scoperto''!

Altri membri del gruppo: Gli Stranieri in città Ramon Quintero (33 ) interpretato da Giorgio C; Shane Elder (26 ) interpretato da Ederson L; Reverendo Daniel Blake (29 ) interpretato da Daniele G; Duke Montgomery (27 ) interpretato da Ascanio V; Libby McNally (32 ) interpretato da Chiara T; Davey Hawks (31 ) interpretato da Francesco P; Marlene J. Beauchard (30 ) interpretato da Cristina J; Cord McNally (25 ) interpretato da Fabio C; Makawee (34 ) interpretato da Maria Grazia C;