Claude Russell Jr., Mandingo #38 [La ballata dei fratelli Colt ]

Interpretato da: M. M.


Motto: Vedete, la scienza della frenologia è cruciale per la comprensione dell'interazione tra le nostre due specie. Alcuni, come noi, sono nati per comandare. Altri, al contrario, per restare indietro...
Gruppo: Gli abitanti di un posto dimenticato da Dio

Teaser:

- Russell, io credevo davvero che voi sapeste fare affari. Invece Bob dice che avete esaminato la mia carne indiana e non vi ha fatto una grande impressione.
- Non a quel prezzo.
- Allora possiamo anche smettere di parlare.
- Non abbiate fretta. Vedete. Io non voglio la carne che volete vendere. Voglio quella che non volete vendere. Quella che non vendereste mai, perché vi fa vincere ogni singolo scontro, ogni lotta. Quella che vi fa guadagnare soldi veri. Voglio quel muso rosso lì. Voglio il campione.
- Io non vendo i lottatori che non voglio vendere.
- Lo farete, per la cifra ridicola che vi offrirò.
- Voi dite?
- Certo. Vedete, mio caro. Quando mi interessa una bestia perché la voglio portare sul ring, non c’è niente che mi possa fermare. E quando dico niente, intendo niente.
- Decido io cosa fare con la mia proprietà.
- Ma certo. E ho la certezza, amico mio, che alla fine di questa serata deciderete, spontaneamente, di vendermi proprio l’indiano che volevo…

Legami:

Harper Foundly   ha moltissimo potenziale. Deve continuare a combattere per te.
Allo stesso modo, hai sentito parlare di Nicola Ward   e devi assolutamente scoprire se la sua fama da pugile è reale. Inoltre Ronan O'Keefe   potrebbe essere un buon acquisto.
Cassidy Kent   ti fa schifo come tutti i musi rossi, ma come tutti i musi rossi è la persona perfetta da buttare in un'arena.

Provenienza: Gli abitanti di un posto dimenticato da Dio - Gruppo: Gli abitanti di un posto dimenticato da Dio - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli abitanti di un posto dimenticato da Dio Alex Holden (33 ) interpretato da Amos M; Alabama T. Foundly (36 ) interpretato da Davide A; Jo Hancock (32 ) interpretato da Luigi P; Harper Foundly (37 ) interpretato da Giacomo L; Logan W. Holland (35 ) interpretato da Tommaso N; Wednesday C. Munny (31 ) interpretato da Pao T; Gale Ross (34 ) interpretato da Gabriella A;