Gale Ross, La vipera #34 [La ballata dei fratelli Colt ]

Interpretato da: G. A.


Motto: 'Se lasci vivere un serpente nella tua manica, non sorprenderti se prima o poi ti morderà''
Gruppo: Gli abitanti di un posto dimenticato da Dio

Teaser:

- Barista! Un Long John, senza ghiaccio!
- Gale! Lo sai vero che un bicchiere non basta per affogare i problemi? Dovresti come minimo farti una bottiglia.
- Sta zitto e versa, fatti un giro con me!
- Bene! A cosa brindiamo allora?
- Il primo bicchiere è per tutti quelli che abbiamo amato, il secondo per i figli che abbiamo cresciuto. Il terzo per coloro che abbiamo perduto, ed il quarto... il quarto lo offriamo alla morte, signora e giudice della nostra sorte.
- E allora salute! Tutto giù in un solo sorso.

Personaggio che richiede un trucco per apparire anziano/a

Legami:

Hai insegnato tutto ai fratelli Chase Colt   , Dominique Colt   Sasha Colt   Hunter Colt   Riley Colt  . Non ti fidi di Phoenix Lee   dopo tutto quello che è successo. Non sai bene cosa provare per Logan W. Holland  .

Provenienza: Gli abitanti di un posto dimenticato da Dio - Gruppo: Gli abitanti di un posto dimenticato da Dio - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi (trucco da anziano/a)

Altri membri del gruppo: Gli abitanti di un posto dimenticato da Dio Claude Russell Jr. (38 ) interpretato da Mattia M; Alex Holden (33 ) interpretato da Amos M; Alabama T. Foundly (36 ) interpretato da Davide A; Jo Hancock (32 ) interpretato da Luigi P; Harper Foundly (37 ) interpretato da Giacomo L; Logan W. Holland (35 ) interpretato da Tommaso N; Wednesday C. Munny (31 ) interpretato da Pao T;