Hunter Colt, Rosso #25 [La ballata dei fratelli Colt ]

Interpretato da: N. B.


Motto: 'Are you motherfuckers readyFor the new shit?Stand up and admit,tomorrow's never coming.''
Gruppo: I veterani della polvere

Teaser:

- Mi hanno detto che se tagli la testa a un pollo quello continua a correre, senza testa, finchè non gli finisce il sangue!
- L'hanno detto anche a me.
- Facciamo un gioco. Tu inizi a correre. Io conto. 1..2...3, fino a 10. Al 10 BANG! Ti sparo! E tu continui a correre, anche se ti ho sparato, BANG! Vediamo quant'è lunga la scia che riesci a lasciarti dietro finchè non ti finisce il sangue!
- Un momento Hunter! Non mi piace questo gioco...
- 1...2...3....4......

Legami:

Quella mammoletta di Andrea Corrigan   non sa nemmeno sparare come si deve. Se dovessi rivederlo vorrai dargli una lezione su come tenere in mano una pistola. Tra i tuoi ex commilitoni Payton Atkins   è quello che sa divertirsi a modo tuo. Hai servito nell'esercito con diverse persone che ora fanno parte della tua banda.
Gale Ross   ha ricoperto la figura di mentore durante la tua infanzia.

Provenienza: I veterani della polvere - Gruppo: I veterani della polvere - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I veterani della polvere Tracy ''Sputafuoco'' McGowan (30 ) interpretato da Francesco P; Payton Atkins (26 ) interpretato da Stefano C; Nat Algren (28 ) interpretato da Diego C; Ronan O'Keefe (29 ) interpretato da DAVIDE M; Billie Atkins (27 ) interpretato da Cristina J;