Georgia Waters, Sangue bollente #23 [La ballata dei fratelli Colt ]

Interpretato da: P. I.


Motto: 'Chi dice che la miglior vendetta è il perdono non ha mai subito un torto.''
Gruppo: Gli sporchi Yankees

Teaser:

- ... e quando ho aperto la porta ci stavano dando dentro sul nostro letto! Dio solo sa tutte le promesse d’amore che avevo fatto! E la fedeltà tradita. Il mio cuore si è rotto. Crack. L'ho proprio sentito.
- E’ stato allora che hai estratto la pistola?
- Pistola? Di che pistola state parlando Vostro Onore?
- Neghi forse di averli crivellati di colpi, proprio lì nel letto? Non li hai poi sfigurati con un coltello?
- Non ne so nulla. Ricordo solo momenti di buio. Ho poi sbattuto la porta e ho sellato il mio cavallo. Sapete, quando un amore finisce non resta che riprendere la strada e cercare fortuna altrove. Vi sfido a provare il contrario.

Legami:

Phoenix Lee   è un vero spasso. Con la sua brutta faccia andare al saloon è sempre un'esperienza. Malgrado tutto pero' la consideri una persona degna della tua fiducia. Sembra che ultimamente Cassidy Kent, ''Bacca del bufalo''   stia cercando di avvicinarsi a te. Cosa vuole?
Sembra che tra te e Chase Colt   ci sia dell'attrito, nessuno sa come sia andata ma pare che sia stato uno dei pochi due di picche che hai ricevuto.

Provenienza: Gli sporchi Yankees - Gruppo: Gli sporchi Yankees - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Gli sporchi Yankees Harley Calhoun (22 ) interpretato da Gualtiero Z; Nicola Ward (24 ) interpretato da Paolo B; Evelyn Stone, ''Corvo che cammina'' (21 ) interpretato da Lisa D; Cassidy Kent, ''Bacca del bufalo'' (20 ) interpretato da Federico I; Riley Colt (19 ) interpretato da Giulia S;