Trinidad Gonzales, La Santa Muerte #15 [La ballata dei fratelli Colt ]

Interpretato da: A. V.


Motto: 'Especial dedicación a mi Santa Muerte Por darme la fuerza para castigar al enemigoPor la bendición a mi fierro pulso certero''
Gruppo: I maledetti Desperados

Teaser:

- Trinidad se ne sta sempre lì, immobile come un morto.
- Morto ci finisce chi osa interrompere la sua siesta. Ora sta zitto, se non vuoi entrare a far parte della sua collezione.
- Quale collezione?
- Conserva le lingue mozzate e essiccate di quelli che hanno osato interrompere il pisolino. Le tiene sotto sale. Conosco un tale a cui ne ha fatta trovare una nel rancio, per avvertimento. Ha il cervello fritto dal sole, te lo dico io.

Legami:

Heike Schultz   ogni volta che ti incontra ti ronza attorno col suo taccuino riempiendoti di domande e ti fa perdere la pazienza. Hai incontrato una volta Alabama T. Foundly   ma si è allontanato velocemente, come se avesse paura di te.
Nel passato Harley Calhoun   ha commesso nei tuoi confronti un errore imperdonabile.

Provenienza: I maledetti Desperados - Gruppo: I maledetti Desperados - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: I maledetti Desperados Toni Bonaventura (17 ) interpretato da Zeno d; Phoenix Lee (14 ) interpretato da Gianluca F; Merv Lynch,“Luce dell'abisso” (18 ) interpretato da Elia G; Liberty Valance (16 ) interpretato da Gabriele G; Sasha Colt (13 ) interpretato da Fabio C;