Agape Baker, ''Fiore serpente'', La lobelia #12 [La ballata dei fratelli Colt ]

Interpretato da: S. T.


Motto: 'Can you still believe?Can you set your spirit free?Undo your mind''
Gruppo: Le rose del Deserto

Teaser:

- Dicono che ti faccia vedere le stelle...
- Sì, ma non nel modo che credi tu. Smettila di ridacchiare come una ragazzina in calore. Agape sa preparare un intruglio con certi cactus che trova nel deserto in grado di mandarti a incontrare qualche fottutissimo spirito indiano e poi farti tornare indietro più saggio della buon'anima di mio nonno.
- Me lo ricordo tuo nonno, non distingueva la sua mano destra dalla sinistra.
- Alcuni non ci sono tornati indietro, però. Nel dubbio, se ti offre da bere non accettare... Ehy, dove hai preso quel bicchiere? ...amico? Ci sei? ...ci sei?

Legami:

Gustl Van Houten   scappa terrorizzato non appena ti vede e la cosa ti diverte. Andrea Corrigan   è una delle persone della banda con cui hai legato di più, sembra condividere la tua visione del mondo. Chase Colt   si scaglia contro le tue pratiche sciamaniche.

Provenienza: Le rose del Deserto - Gruppo: Le rose del Deserto - Genere: unisex - Età dell'interprete: qualsiasi

Altri membri del gruppo: Le rose del Deserto Andrea Corrigan (11 ) interpretato da Chiara T; Dominique Colt (7 ) interpretato da Marcello R; Camille Bennett (8 ) interpretato da Luisa B; Dany Evans (9 ) interpretato da Arianna Z; Heike Schultz (10 ) interpretato da Maria Grazia C;