Flavia Busacca, Lo schermo bianco #21 [SALT ]

printer-friendly
Flavia Busacca
#21 - Lo schermo bianco

Interpretato da: F. B.


Motto:
Gruppo: Esterni

Teaser:

“Diversamente da quanto avveniva per le statue medievali, solitamente legate a un’architettura, il David di Donatello è una statua autonoma, che lo spettatore può ammirare ugualmente da ogni lato, come se fosse una persona viva e reale. L’artista offre una prospettiva a tutto tondo (cancellato da una riga netta di penna) una prospettiva omnicomprensiva, uno spaccato di Verità e Umanità. Lo stesso deve fare il Giornalista (maiuscolo, in rosso, sottolineato tre volte. Nota a margine del foglio: IO SONO CUSTODE DELLA VERITÀ!).”

TEMI: Verità. Onniscienza. Distacco. Arte.

Legami:

Hai scritto di diverse persone, in vita tua, tra cui F. Arcuri   e G. Lipari  . A volte i risultati non sono stati quelli che credevi, ma fai solo il tuo dovere.
Hai indagato su B. Duboveç   per lavoro.
Sei qui con L. Sciarra  , che ha mostrato interesse per te, G. Barbieri  , E. Notarbartolo  , N. Colarizi   e S. Danton  .

Provenienza: Nuovo Nord - Gruppo: Esterni - Nazione: umano - Genere: unisex - Età dell'interprete: Qualsiasi - Consigli: Personaggio adatto a chi voglia girare un report durante il gioco, o scattare fotografie.