Josefine Gryzmawa [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Josefine Gryzmawa

Il terrore

  • Personaggio assegnato a Livia P.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Le forme esteriori possono ingannare, sempre l'ornamento inganna il mondo.''

Il suo incedere per le vie di Novigrad viene sempre notato, seguito dagli sguardi di ricchi e pezzenti. Si dice che non abbia cuore, che l'abbia sostituito con un pezzo d'acciaio, gelido come l'inverno e affilato come una lama. Di certo il suo sguardo, compassato e severo, non lascia pensare altrimenti. Avidità e arroganza i suoi peccati, rigore e vendetta i suoi desideri, così crede la gente e a quanto pare tale consapevolezza non turba i suoi pensieri. Che credano ciò che vogliono, o ciò che devono, per giustidicare quel che davvero provano: paura, che si persuadano pure che il suo cuore non soffra, che la sua carne non sanguini, che il suo animo non abbia un briciolo di nobiltà e decenza.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori

#99 - Il terrore


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragomir Wasilewski   [Federico G.]
#95 - Eireen Radoslaw   [Giulia Chiara C.]
#92 - Genn Pernath   [Simone C.]
#93 - Lunadei Dalibor   [Mariagrazia M.]
#98 - Sebastian Korzek   [Riccardo T.]
#94 - Valten Kresimir   [Andrea G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novigrad

Il Guanto del Potere

Tratto: Gerarca dell'Inquisizione ✔️

⭐❓✔️ La Fiamma Imperitura è simbolo di speranza, di resistenza alla sventura. Un fuoco che illumina la via per uscire dalle tenebre, un araldo del progresso e di un futuro radioso. La Chiesa della Fiamma Imperitura protegge la città dalle forze del male che potrebbero minacciare i suoi abitanti e l'*Inquisizione* è l'ufficio religioso che indaga e punisce l'empietà, estirpandola da questo mondo. A capo dell'Inquisizione siede Josefine Gryzmawa GERARCA DELL'INQUISIZIONE, una carica rispettata quanto temuta, il cui potere adombra quello del Consiglio Cittadino di Novigrad. Un suo sospetto può rovinare per sempre la reputazione di chiunque, il suo giudizio può condurre alla morte, la sua benevolenza (concessa con parsimonia) può significare ricchezza e prestigio. Amministra l'immenso potere concesso dalla sua carica di Gerarca accordando i principi religiosi con i propri, e contrastare apertamente le sue opinioni è sempre pericoloso. Nel viaggio verso la Cittadella ha scelto di portare con sé Valten Kresimir LA MENTE DELL'INQUISIZIONE e Genn Pernath IL PUGNO DELL'INQUISIZIONE, agenti dell'Inquisizione a cui è stata concessa ampia autorità d'azione e di giudizio, ma in ogni questione, se lo desidera, il verdetto finale è suo, e suo soltanto. A dispetto di quel che vorrebbero i mercanti e i consiglieri della città, anche in faccende che non riguardino la fede il suo verdetto pesa come un macigno, capace di travolgere e schiacciare chiunque.

Descrizione Quest

La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novigrad

Il Peso dell'Oro

Tratto: La conoscenza

Nessuno sa esattamente come, ma conosce segreti e ha notizia di eventi e persone lontani, ma anche vicini. Una conoscenza utile per rafforzare la posizione di Novigrad alla Fiera d'Estate, ma che i suoi concittadini percepiscono anche come una giusta minaccia. A nessuno piace che si conoscano i propri affari privati, è un innegabile vantaggio per perseguire i propri scopi.

Descrizione Quest

I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il privilegio dell'eleganza

Tratto: Frequentazione altolocata 8

Grazie ad un invito ufficiale, o imbucandosi, ha partecipato all'unica occasione mondana ed elegante degli ultimi anni, e ora fa parte di un'elite di persone che o sono ricche e importanti, o ambiscono ad esserlo.

Descrizione Quest

Due anni fa, nonostante i tempi bui, la Baronessa La Valette organizzò a Novigrad una festa elegante ed esclusiva. Fu l'unica occasione mondana in anni e anni di miseria e paura, chi vi partecipò è quindi da annoverarsi tra le persone ricche ed eleganti, nobili o notabili, di tutti i regni intorno a Novigrad. Non tutti i presenti erano però realmente invitati dalla contessa, nella cerchia della gente che conta potrebbero esserci dunque veri titolati, ricchi borghesi, o anche gente benvestita e imbucata per conoscere il bel mondo!

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Devoti della Fiamma

Tratto: Credente Fiamma 7

La Fiamma Imperitura brucia nel suo petto, e i visi di coloro che hanno condiviso preghiere e fede sono sempre i benvenuti. In una folla di peccatori, i veri fedeli si sanno riconoscere e unirsi per compiere il dovere che spetta loro: osservare, vigilare, denunciare!

Descrizione Quest

La devozione alla Fiamma Imperitura vive nel cuore di ciascuno, ma ogni anno, nel Giorno della Fiamma, a Novigrad si riversano i credenti più fedeli e motivati, che nonostante i tempi bui hanno osato sfidare i pericoli del viaggio.

Tratti della Quest