Sebastian Korzek [Novigrad - run 2]

Scheda Personaggio
Scheda per mobile / stampa 📱 🖨️

Sebastian Korzek

La virtù

  • Personaggio assegnato a Riccardo T.
  • Le richieste personaggio non sono aperte in questo momento
  • Non sei loggato
  • Non sei iscritto a questo larp

''Forte è colui che affamato resta virtuoso''

Più i tempi sono duri, più gli uomini si fanno lupi, le più salde fondamenta marciscono, i principi che sono stati il faro che guidò instancabile i cittadini di Novigrad si corrompono. La guerra e la fame hanno furono la causa, il pungolo infame che mutò il rispetto, pilastro di una società retta, in servilismo, e l'onestà, la più nobile delle qualità, in opportunismo. Ma la colpa di averlo lasciato accadere, quella grava sugli uomini e le loro debolezze. Questi e altri pensieri affollano la sua mente istancabile e angustiano la sua anima cristallina. La perfezione traspare da ogni sua gesto o parola, un'ecellenza talmente ostentata da essere fastidiosa per alcuni, e implausibile per altri. Per quanto inclusive e compassionevoli siano le sue massive, una sola impressione se ne ricava: il giudizio di chi guarda tutti dall'alto in basso. E' tempo che le genti riscoprano la virtù, e non v'è misura più esatta della virtù che non sia la propria, com'è ovvio.

Evento: Novigrad - run 2
Vedi Galleria personaggi o Presentazione Quest

Gruppo: Novigrad
Provenienza: Visitatori

#98 - La virtù


Altri membri del gruppo 'Novigrad':
#91 - Aleksander Wassertrum   [Andrea D.]
#100 - Dragomir Wasilewski   [Federico G.]
#95 - Eireen Radoslaw   [Giulia Chiara C.]
#92 - Genn Pernath   [Simone C.]
#99 - Josefine Gryzmawa   [Livia P.]
#93 - Lunadei Dalibor   [Mariagrazia M.]
#94 - Valten Kresimir   [Andrea G.]

 

Carica il tuo ritratto

Per favore, scegli una tua foto tipo fototessera, o comunque un ritratto in primo piano e riconoscibile.

 

Carica stemma del personaggio opzionale

Se vuoi, puoi caricare uno stemma, un simbolo o una qualsiasi altra immagine che ritieni in tema con il tuo personaggio.

Quest di Gruppo - Novigrad

Il Guanto del Potere

Tratto: Commerciante di fama losca

Non tutti i traffici remunerativi abbisognano di fama pubblica, e pubblica invidia. Anzi, a ben vedere, alcuni degli affari più lucrosi non sono affatto alla luce del sole. Il quartiere noto come Corte della Seta, zona di bettole, bordelli, scommesse e malaffare è solo una parte delle sue molte proprietà, ma non di meno tra le più fruttuose. Benché sia una personalità stimata e temuta, quanto facoltosa, non sono in pochi ad insinuare che gran parte del suo successo affondi a piene mani nel malaffare. Voci e sussurri, nulla più, perché chiunque osi intralciare sul serio i suoi affari è certamente destinato a conseguenze pesanti, persino fatali. Novigrad è una città pericolosa, e brutti incidenti possono capitare a chiunque...

Descrizione Quest

La Cittadella deve tornare sotto l'ala protettrice e lo sguardo attento della potente Novigrad, nella salda presa del Consiglio e della Fiamma Imperitura. La mano di Novigrad si allunga sul borgo, e se sarà guantata di velluto o di ferro è tutto da scoprire.

Tratti della Quest

Quest di Lavoro - Novigrad

Il Peso dell'Oro

Tratto: Amicizia d'interesse

Ciascuno desidera spiccare nella gestione degli affari alla Cittadella, ma a differenza degli altri ha una marcia in più, una persona devota che farebbe di tutto per supportare la sua causa. Le malelingue dicono che non sia un'amicizia sincera e che dietro l'aiuto di Lunadei Dalibor AMICIZIA FORZATA sia qualcosa di losco. Che dicano pure, alla fine sono i fatti che contano!

Descrizione Quest

I Tempi Bui hanno decisamente raffreddato i buoni rapporti e il profondo legame che univa la Cittadella e Novigrad. E' evidente che la Fiera sia l'occasione per riallacciare quei rapporti, e stringere nodi che siano vincoli vantaggiosi. Ciascuno dei viaggiatori dalla grande città ha anche, com'è ovvio, obiettivi più personali. Il potere è tremendamente seducente, e così è anche il denaro.

Tratti della Quest

Quest di Cerchia

Il brivido della scommessa

Tratto: Gioco accanito 1

Per giocare forte e scommettere bisogna avere compagnia, e poiché l'azzardo è una sirena irrestitibile per certe persone, è facile ricordare i volti di costoro e sapere di avere in loro entusiasti compagni di gioco, magari persino amici.

Descrizione Quest

In ogni paese e città esiste almeno una taverna o una locanda in cui concedersi il brivido del gioco d'azzardo. Carte e dadi sono spesso le vie per conoscere le persone giuste, quelle che amano scommettere e che non hanno paura del rischio di perdere.

Tratti della Quest

2° Quest di Cerchia OPZIONALE

Monatti e pezzenti

Tratto: Monatto 7

Ha camminato al fianco di carri pieni di cadaveri, ha riempito le fosse comuni, e conosce bene l'odore di carne umata bruciata. Un'esperienza simile segna, e rende coloro che facevano lo stesso mestiere, per necessità o vocazione, parte di una disgraziata fratellanza.

Descrizione Quest

Durante la piaga della peste, i monatti giravano di contrada in contrada, di regno in regno, per prelevare i cadaveri degli appestati e gettarli nelle fosse comuni, in cambio di un salario elargito dalle casse cittadine. Era un lavoro per persone molto temerarie e spregiudicate, o molto povere e disperate, che spesso venivano evitate dai sani e finivano per conoscersi le une con le altre. Certi maligni e superstiziosi sostenevano perfino che alcuni dei monatti fossero mossi da fini perniciosi...

Tratti della Quest